Samsung q85r 65

salve....
anche io ho usufruito di questa offerta che ho trovato molto interessante
prezzo da euronics - 1557 da cui sottrarre 500 euro effettuando registrazione su sito samsung (rimborso entro 45 giorni da approvazione)
confermato dal venditore..... che mi ha detto anche che se avevo problemi poteva aiutarmi lui in negozio.. mi ha anche suggerito di fare foto di seriale e scontrino non superiori a 3Mb.... o il sistema non le accetta
domani mi verrà consegnato.....
penso che per 1057 euro non si possa prendere di meglio al momento
visto il prezzo interessante mi ha anche suggerito una garanzia di 4 anni aggiuntivi con una formula simil KASKO
in caso di problemi fanno riparazioni e/o rimborsi fino al 70% del prezzo pagato (che su 1557 sono 1090 euro) anche in caso di furto... non male

Ultima modifica:
x

salve....
anche io ho usufruito di questa offerta che ho trovato molto interessante
prezzo da euronics - 1557 da cui sottrarre 500 euro effettuando registrazione su sito samsung (rimborso entro 45 giorni da approvazione)
confermato dal venditore..... che mi ha detto anche che se avevo problemi poteva aiutarmi lui in negozio.. mi ha anche suggeri..........[CUT]

Fatto la stessa cosa, con assicurazione però da 64 euro (2 anni) ed anche finanziamento con tasso zero 20 mesi da gennaio, ma con costo pratica di 82 euro (5% del totale finanziato). Dicono sempre senza costi ma sotto sotto qualcosa esce sempre.:D:D:D

Ultima modifica:
non ricordo se nell'estensione di due anni c'era anche la copertura su furto..... comunque la formula è quella "Serena"
l'ho fatta da 4 così per 6 anni sono coperto... che è mediamente il tempo minimo prima di un cambio tv.. il precedente LG ha fatto 9 anni.. ed ora l'ho passato in altra stanza
sui finanziamenti c'è sempre il costo pratica che ti frega ehehehe..... io preferisco "togliermi il dente" in un colpo solo... ma solo perchè mi è entrato un lavoro extra di 1000 euro.. e prima di usarlo per inps/tasse e simili ho preferito "mangiarmelo" tutto io

comunque per ora ho usato i settings di rtings ed è già migliorato parecchio...... soprattutto SD.....

Coolmind mi dai link di questi settings o mi scrivi cosa fare? 😅
Io montato ieri ma mi sa che dovrò ti staccarlo dal muro per fare foto al seriale.. Doh!

Intanto, mi son deciso per il QE65Q90R
Proverò ad installarlo nel fine settimana e, spero senza annoiare o scrivere sciocchezze, proverò a raccontare la
mia esperienza. :)

x Ktuxpa82

il link è quello messo da radero
ho provato prima i settaggi del q90r.... ma sembrava un po' tendente al verde
ora ho messo quelli del q80r (il link indicato) e mi sembra molto meglio

Io l'ho preso da Uni con 600 € di sconto alla cassa e (speriamo ) 500 € di cashback Samsung ........Al momento l'ho provato poco . Da quello che ho visto pero' , i neri sono ottimi . L'unico problema è che nello sport i palloni perdono di definizioni quando vengono passati . Sapete se devo togliere o mettere qualche impostazione partico..........[CUT]

Axl hai risolto la questione "palloni"?

No.......vedo molto bene la F1 e il Tennis , ma l'NBA sul 206 di Sky non mi soddisfa per niente . Niente da dire sui neri . Su Amazon Video o Netflix e' molto bello . Per 1099 € mi posso ritenere soddisfatto . Non so cmq quanto dipenda dal tv e quanto da segnale Sky......

ciao Axl_Rose,

che impostazioni hai usato?.... io con i setting di rtings del modello q80r mi sto trovando molto bene.... qualche piccola variazione ma per gusto personale.. poi grossomodo uso le stesse impostazioni
ho notato grandi migliorie con i settaggi del bianco (sono molte impostazioni)
non seguo il basket quindi non ho un riscontro.... ma sulle partite di champion nessun problema sul pallone

ps. qualcuno ha ricevuto risposta da samsung per il cashback?... io ho effettuato la procedura e sono in attesa

Ultima modifica:
Venerdì mi e' arrivata la mail che hanno accettato la mia preatica x il cashback !!!! Mi potresti postare i settings che hai usato per il bianco ?

AXL per il cash back serve foto del retro e prova di acquisto? Io sono ancora in attesa che mi vengano a dare una mano a tirarlo giù dal muro 😂😂