• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

popcorn hour a-300

Qui trovi il manuale:

http://files.syabas.com/popcornhour/download/PopcornHour_C-300_UserManual.pdf

I film con quei formati audio li puoi guardare senza problemi, per ascoltarne l'audio, invece, devi andare in passtrough verso un ampli esterno dotato di tali decodifiche.

Altrimenti puoi usare i formati audio lossy presenti comunque contemporaneamente nel core (DD o DTS).

Esiste comunque una lunghissima discussione dedicata a questo player:

https://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=202882
 
Qui trovi il manuale:

http://files.syabas.com/popcornhour/download/PopcornHour_C-300_UserManual.pdf

I film con quei formati audio li puoi guardare senza problemi, per ascoltarne l'audio, invece, devi andare in passtrough verso un ampli esterno dotato di tali decodifiche.

Altrimenti puoi usare i formati audio lossy presenti comunque co..........[CUT]

collegherei il popcorn hour al sintoampli 5.1 che è in grado di leggere sia il true hd che il dts hd con il cavo hdmi.
In questo modo i film li sentirei con le codifiche audio in alta definizione (DTHD E DTSHD) giusto?
 
Ultima modifica:
Top