Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L xtz 12.17 a 555 euro è un affarone, io presi nel dicembre 2016 il 10.17 a 545+25 di spese, insomma se aumenti il budget di 55 euro dalla somma che avevi stabilito sicuramente non te né pentirai!!!
Si, ho guardato prima la fattura online, 25 euro di spedizione, comunque se si entra nel sito è evidenziato il costo di spedizione, adesso controllo!!!
Controllato, spese di spedizione + tasse varie il costo è di 40 euro, quindi 555+40 sono 595 euro, secondo mè ancora un buon prezzo!!
Innanzitutto vi ringrazio x la vs pazienza.
Andiamo con ordine:
Greg64, il Jamo 660 non lo avevo preso in considerazione semplicemente xchè nessuno me lo aveva "proposto". Ma da quello che dici tu e gli altri utenti è un ottimo prodotto.
Pertanto, seguendo i vs meritevoli consigli e tralasciando categoricamente le mie scelte iniziali, ..........[CUT]
per 26 mq ti avrei consigliato anche io il mio SVS ULTRA SB13, lo uso in 20 mq e ne sono piu' che soddisfatto.
Una volta uno era in vendita sul mercatino del forum ...........ma costava 1000 euro.
Mi sento di dirti questo. Per quanto sia affezionato al Jamo, l'XTZ è più performante, credo soprattutto alle basse frequenze, importanti in HT.
Se avessi avuto (tu) un ambiente come il mio, ossia 16/17 mq e con poco trattamento, allora ti avrei consigliato il Jamo in quanto meno problematico da inserire in ambiente ma che comunque spinge quando s..........[CUT]
Greg64, sei stato di una gentilezza unica tu e gli altri utenti, e pertanto ne approfitto per fare le ultime domande riguardante non la scelta ma semplice curiosità:
- I gommini dell'Xtz di cui parli, sono compresi nel prezzo?
- Proprio ieri, durante la visione di un film, avevo un volume pari a -38 db (piuttosto basso). Da quello che tu affermi, ..........[CUT]
-38 dB è un volume molto molto basso, neanche volume medio. Quando torno a casa semmai ritrovo qualche discussione su come calibrare i diffusori (ovviamente sub compreso) e te le mando. In estrema sintesi, fonometro nel punto di ascolto, regoli ogni diffusore a 75 dB tramite rumore rosa del sintoampli. 75 dB se il rumore rosa è a -30 dbfs, o 85 dB ..........[CUT]
Se mi invii le discussioni te ne sarei in grato.
Hai ragione, dovrei leggere qualcosa xchè mi ritengo una bestia in materia, di fatto non ho capito come faccio a regolare i diffusori a 75 db. Per la calibrazione l'ho solo effettuata con l'Audissey.
Per la scala di volume, ti invio il link del manuale relativo al volume, evitando di scrivere delle..........[CUT]
Ripensandoci, andremo troppo OT.
Ti scrivo domani privatamente, ti farò prima io un sunto e poi anche qualche link da chi è più esperto di me, non possiamo proseguire qui![]()
Prima di tutto sarebbe utile capire a che volumi effettivamente ascolti perchè 35/40db sotto il reference vuol dire ascoltare i dialoghi a 35/40db, siamo ai limiti dell'inudibile; non so come tu faccia,d'accordo non poter alzare il volume per X motivi ma purtroppo per sentire certe frequenze e sfruttare un minimo la dinamica dei nostri impianti e d..........[CUT]
Ti ringrazio x il tuo intervento.
Solitamente il volume di ascolto è impostato da db che hai indicato, ma non sempre, ma la media è quella.
Probabilmente è molto basso ma a me sembra "abbastanza decente".
Errore nella scala del volume?
In che modo potrei ovviare a tale problema?
Un problemino c'è, in effetti dopo la calibrazione con A..........[CUT]