Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Luoghi comuni
Infatti , io possiedo rotel 3 finali in classe AB ed uno in classe D , vorrei capire anche io perché rotel è freddo , mentre altri sono caldi.....
forse hanno quella vecchia funzione come nelle vecchie autoradio i loudness, non so se ho scritto bene
Ma scusate tutti , ma il compito di un amplificatore, dovrebbe essere quello di amplificare un segnale in ingresso , senza aggiungere o togliere nulla ..... quindi rotel è molto preciso ma L ascolto risulta noioso , mentre gli altri interpretano il segnale in ingresso per farlo risultare più gradevole , stai dicendo questo?
Io personalmente mi tro..........[CUT]
Non ho mai capito cosa si intenda per suono freddo di un amplificatore.
Così senza guardare con precisione i listini ma ti posso già rispondere che siamo ben oltre il prezzo di un rotel , sia nel campo del nuovo che nell usato , dove poi i rotel , forse anche perché molto diffusi , si acquistano a prezzo ridicoli .
Io stesso alla fine ho acquistato rotel propio perché sicuramente entry level degli Hifi ,ma dall ottim..........[CUT]
Mauro , ho dato una occhiata al listino Amaudio è come ricordavo bene , per un integrato in classe A si parte da 2600 euro per arrivare a 9000 , sicuramente di una qualità che non si discute , ho ascoltato un finale AMaudio e non c era nulla da ridire , ma usato costava più di un finale Rotel nuovo.....
Ecco perché ti dico che Rotel come rapporto ..........[CUT]