Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il filmato lo si visualizza sempre alla risoluzione nativa del pannello in questo caso a 2160p, per sapere la risoluzione del contenuto sorgente non tutte le app sono collegate con il tasto info.... non potete sapare a quale risoluzione state visualizzando il vostro filmato.....[CUT]
ciao ragazzi appena comperato gz950 da 55 pollici , stupendo , però ho un problema con una soundbar LG SK10Y ..non riesco a fare funzionare l'uscita hdmi arc , e sono costretto ad usare l'uscita ottica , qualcuno ha esperienze in merito ? ho cambiato due cavi HDMI ambedue con ARC e certificati , ed ethernet , quindi il cavo hdmi non è il problema ,..........[CUT]
ciao ragazzi appena comperato gz950 da 55 pollici , stupendo , però ho un problema con una soundbar LG SK10Y ..non riesco a fare funzionare l'uscita hdmi arc , e sono costretto ad usare l'uscita ottica , qualcuno ha esperienze in merito ? ho cambiato due cavi HDMI ambedue con ARC e certificati , ed ethernet , quindi il cavo hdmi non è il problema ,..........[CUT]
si si hdmi arc sul tv e hdmi arc sulla soundbar , la cosa strana è che con il lettore ub820 nella presa hdmi 1 in va tutto bene , dolby atmos ecc , invece non riesco a far funzionare la presa arc sul panasonic , forse bisogna impostare qualcosa sul tv ? o sulla soundbar ? dovrebbe essere una cosa facilissima e mi sto incartando come un bimboStai usando la hdmi arc anche della soundbar oltre che sul tv?
Visto oggi per la prima volta all'Euronics di Vicenza il GZ1500,mamma mia ragazzi il mio ez si vede bene ma il GZ mi ha fatto un impressione spettacolare,sembra molto più tridimensionale l'immagine(anche se i demo che girano sono fatti ad hoc),veramente bello, e devo dire che la soundbar integrata vista di persona non è niente male,pensavo peggio.
......
Se avessi saputo che sarebbe finita cosi a giugno avrei preso un gz950 che costava esattamente quanto ora, ma non è più il momento, sopratutto non dopo tutta l'attesa..........[CUT]
Scusami ma a Giugno quanto costava? Secondo me una riduzione c'è stata, almeno online.
E invece della speranza che inizino a vendere i gz2000 anche da noi ne vogliamo parlare?
Se avessi saputo che sarebbe finita cosi a giugno avrei preso un gz950 che costava esattamente quanto ora, ma non è più il momento, sopratutto non dopo tutta l'attesa
storicamente non riesco trovare scenari peggiori di quello di quest'anno guardando alle tv d..........[CUT]
Uguale, la media è sempre stata 2300€ per il taglio da 65" che interessa a me, con oscillazioni in alto e in basso, il prezzo più basso è di trony a 2100€ a inizio settembre
Il gioco è sempre stato questo, prezzo di listino fasullo a cui nessuno crede nemmeno la casa produttrice, mentre invece per i gz2000 bisogna pregare qualche ..........[CUT]
Recensione Panasonic TX-55GZ2000
https://translate.googleusercontent...00256,15700259,15700262,15700265&usg=ALkJrhjh..........[CUT]