LG WebOS 3.5 Richieste - Trucchi - Consigli

Aggiornamento: la applicazione che parte col tasto blu è completa (fa accedere anche al catalogo oltre a consentire il replay) e spingendo il tasto info confetma che si tratta di una applicazione HbbTv.

Ne deduco che di un' altra applicazione nello store non ci sia proprio alcun bisogno.

Mi unisco alla discussione. Ho appena acquistato un LG 49UK6400 e sono molto soddisfatto, sia per la qualita' dell'immagine che la parte software, quindi WebOS 4.0.
Per le app Raiplay l'app da installare non e' necessaria in quanto appare automaticamente sia con il tasto blu (credo sia una app nativa Hbbtv) e inoltre tutta la programmazione di Rai, Mediaset e La7 e' disponibile tramite TivuON.
Non riesco a fare il pairing di una auricolare Klim Pulse (hanno il BT 4.1) che non vengono proprio rilevate quando fa la ricerca. Nessun problema con una cuffia Bose QuietComfort 35 che e' stata "vista" subito.
Ho messo una chiave usb per leggere dei file in 4K. Pero' la stessa chiave non e' utilizzabile per registrare. Credo che faccia il controllo dello spazio libero. Riprovero' dopo averla svuotata.

TV LG, quando sono su qualche filmato YT, a intervalli di qualche minuto, il TV si pone in modalità assenza di segale, scrollatina del telecomando radio e si riprende il tutto regolarmente, qualche idea?

...il TV si pone in modalità assenza di segale, scrollatina del telecomando radio e si riprende il tutto regolarmente, qualche idea?

Non idee specifiche su WebOs, io sono passato ai powerline (il segnale wi-fi in quel punto è fiacco) se puoi fai prove connettendoti via cavo.
Anche con il cavo su certi provider ci sono "giornate no", ieri su NowTv si fermava un po' tutto per quasi tutto il giorno, mentre di solito guardo più quello che i canali "terrestri".

pace, sei sempre disponibile vedo; il TV è collegato in rete via cavo LAN, con i canali DTV mai nessun problema, solo in internet, soprattutto in YT ha questo comportamento, dico YT ma succede anche con i forum che frequento.

Pare che dicano che il browser del TV sia stato pensato per leggere la posta e le pagine dei siti, non per lo streaming video.

Riapro l'argomento per una informazione.
Vorrei sapere qual'è secondo voi la combo migliore (app/server) per lo stream video da pc verso webos.
Ho scoperto Emby che non è male ... Plex lo detesto mentre adoro kodi (che però ahi me non è ancora disponibile per WebOs).
Cosa ne dite ?
grazie
per le info !!

Se il server è DLNA leggi normalmente i contenuti con il player integrato in Webos. Ignoro però se ti faccia vedere anche le locandine (se gestite sal server su PC), l'unica esperienza fatta è stata con il server DLNA integrato nel mio router a cui ho attaccato una normale chiavetta USB con dentro le puntate di una serie TV senza locandine ecc

Il server è un pc windows, quindi no problem ... il player integrato si legge tutto. Però ZERO gestione dei contenuti: locandine, info, trailer ecc.

Non so se è il posto giusto per la mia domanda... nel caso ditemi dove devo posizionarmi nel forum...
Ho una Smart Tv LG 43UK6950PLB, ma non trovo da scaricare l'applicazione DPLAY.
Voi sapete se è visualizzabile in qualche altro modo?
Grazie

Ho provato ora con il browser ma, pur arrivando a selezionare il video ed a metterlo full screen, poi non parte ("sente" lo start dal telecomando ma poi comincia a girare la rotellina di attesa bufferizzazione...). Oltretutto l' audio del filmato mi va a zero (ma tanto non è nemmeno partito).

Provaci anche tu (se hai una tastiera e mouse è meglio) magari sul mio non va perché il Tv ha poca memoria.

Ovviamente si può vedere con un dispositivo esterno (che è la soluzione proposta da Aranzulla per Tv diversi da Samsung ed Android).

Ho provato ora con il browser ma, pur arrivando a selezionare il video ed a metterlo full screen, poi non parte ("sente" lo start dal telecomando ma poi comincia a girare la rotellina di attesa bufferizzazione...). Oltretutto l' audio del filmato mi va a zero (ma tanto non è nemmeno partito).

Provaci anche tu (se hai una tastiera e mouse..........[CUT]

Ok. Allora mi sa che rimetterò il chromecast che utilizzavo con la vecchia tv. Mi sembrava strano che fossero presenti milioni di applicazioni sconosciute e che mancasse DPLAY. Magari aggiorneranno prima o poi.
Grazie lo stesso