Salve a tutti!
E' da un pò che vi seguo e ho giusto finito di leggermi le 66 pagine di questa interessantissima discussione.
Ho deciso di acquistare il mio primo TV di qualità viste le tante funzionalità che oggi possono offrire.
Pensavo di guardarmi ancora un pò in giro attendendo magari il Black Friday ma, casualmente, oggi ho notato che da Media World oggi e domani scontano l'IVA (lo sconto effettivo è del 18.03%) quindi prenderei la palla al balzo direttamente.
Il televisore verrebbe messo in camera e la distanza di visione è qualcosina superiore ai 3 metri ma, per motivi di spazio, la massima misura a cui posso arrivare è di 55".
L'utilizzo sarà incentrato sull'utilizzo di app come DAZN per lo sport insieme a SkyGO ma non solo, film e serie TV le guardo ma un pò meno spesso.
Tra i
Best Buy riportati in prima pagina, e di mio interesse, c'è il Sony KD55XF9005 che con lo sconto porterei a casa a 790€.
Alternativamente, vista anche la presenza della promo Samsung sui QLED, ci sarebbe il Samsung QE55Q85RATXZT a 1249€ che diventerebbero 1049€.
Sono sinceramente un pò indeciso, soprattutto visto che stiamo parlando di due TV abbastanza differenti (credo).
Ringrazio tutti in anticipo e buon weekend