Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Comunque in altri lidi molti mi hanno consigliato le klipsch perché più adatte per home theater. Ripeto, io uso la mia saletta solo per guardare film, niente musica
comunque perché cambiare elettroniche?
Maggior qualità che solo un audiofilo può percepire? Comunque vedo che hai un negozio di home cinema, quindi magari anche un tuo consiglio potrebbe aiutarmi, sostituisco le mie attuali kef iq9, e il centrale iq6c con le klipsch rf8000f e centrale rp504c? No musica ma solo home theater
per me non esistono 2 qualità(stereo/home cinema) ma una sola,
Maggior qualità che solo un audiofilo può percepire?
Rispondo ad any66, se andavi su di 2 post vedevi tutta tutta la firma, e la vedi anche ora. Comunque non sempre si ha la possibilità di ascoltare le casse che si vogliono ahimè.
Comunque ieri sera ho visto Godzilla King of the Monster, volume a -9db sul denon, bhe, audio devastante, però in una cosa sono rimasto deluso, i dialoghi, e soprattutto..........[CUT]
Sì ma tu sei troppo di parte!
Attendiamo...