Soundbar per dialoghi Settembre 2019

Salve a tutti, sono alla ricerca di una soundbar che migliori i dialoghi della mia televisione (vedo esclusivamente solo serie tv scaricate e non e film), ho letto precedenti post su questo forum circa le soundbar e mi sono fatto un po di chiarezza ma ahime alcuni erano datati pertanto mi chiedevo se qualcuno poteva consigliarmi un buon acquisto ad oggi con un budget max di 250 euro, so che per un intenditore e appassionato del suono sono l'equivalente di un cavo... ;).

PS: mi sembra di aver capito che per i dialoghi sarebbe opportuno un 3.1 (canale centrale dedicato solo al parlato), ma in commercio leggo 2.1 con clear voice, va bene lo stesso oppure c'è una sostanziale differenza?

Grazieee!!
 
serie tv scaricate
Certo che il dichiararlo tranquillamente, come se fosse cosa normale, persino meritoria, non è certo il massimo, ci dovrebbe essere magari un minimo di pudore, meglio, un minimo di furbizia, ovvero: "faccio qualcosa di illegale, lo so bene, ma almeno me lo tengo per me".
 
Scusa se pago penso di avere il diritto di scaricare, credo che tu abbia tratto delle considerazioni affrettate, senza pudore. Non credo che nel 2019 dire scaricare sia uguale a dire "fare qualcosa di illegale", oppure tutte le volte che dico scarico devo aggiungere anche "dopo aver pagato"....?
 
se pago penso di avare il diritto di scaricare
Può essere, ma, per pura curiosità, mi potresti fare qualche esempio.

Altra cosa più importante, ti consiglierei di leggerti attentamente il regolamento e, sopratutto, di rispettarlo, (Punto B).
 
...scarico devo aggiungere anche "dopo aver pagato"....?

A parte la questione regolamento, la qualità del materiale riprodotto è rilevante, come pure il dispositivo di riproduzione... che io sappia lo scarico dalle piattaforme streaming legali è solo su dispositivi mobili...

...tutto ciò premesso, se il parlato del tuo Tv è intellegibile durante le ordinarie trasmissioni televisive (esempio: telegiornale, interviste, show della Tv generalista...) dovrebbe esserlo anche per i film e se non lo è il problema non è nel Tv ma nel materiale riprodotto.
 
Top