Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, esatto, ho un lettore ultra hd Blu-ray interno nel mio htpc e utilizzo sostanzialmente mpc-hc con madvr (che utilizzo anche per la la riproduzione degli mkv oltre che dei dischi insieme a cyberlink powerdvd).Mfods scusa ma non ho capito una cosa: il tuo lettore di dischi 4K o Blu-ray è un htpc?
Si, esatto, ho un lettore ultra hd Blu-ray interno nel mio htpc e utilizzo sostanzialmente mpc-hc con madvr (che utilizzo anche per la la riproduzione degli mkv oltre che dei dischi insieme a cyberlink powerdvd).
Qualcuno dei possessori del gz950 ha mai avuto una qualche esperienza di questo "crackling sound"?
Non ho ben capito con che frequenza e durata dovrebbe accadere, ma sembra che in inghilterra ogni tanto avvertano questa distorsione del suono simile allo scratch di un disco in vinile
La cosa che non mi è chiara è se sia una cosa di un at..........[CUT]
Qualcuno dei possessori del gz950 ha mai avuto una qualche esperienza di questo "crackling sound"?
Non ho ben capito con che frequenza e durata dovrebbe accadere, ma sembra che in inghilterra ogni tanto avvertano questa distorsione del suono simile allo scratch di un disco in vinile
La cosa che non mi è chiara è se sia una cosa di un at..........[CUT]
non so perche molti in inghilterra soffrano di queste distorsioni audio, ma non sono riuscito a trovare riscontri in altri paese tipo in francia
cmq grazie a tutti per aver riportato![]()
Si ma di prob di scatti con pc ce ne possono essere milioni, uno su tutti le schede nvidia che hanno jn bug sui 23.976 mai risolto, ma se con le tv precedenti non gli succedeva...
Qua in questo sito Olandese, si critica abbastanza duramente l’audio di questo tv
https://translate.google.com/transl...w-panasonic-tx-55gz2000-gz2000-serie-oled-tv/
- il delay nel cambiare il volume (solo su serie gz2000), non esiste che la tv risponda dopo qualche secondo all'impostazione che compare a video quando..........[CUT]
Salve, torno su AV-Magazine dopo 10 anni di Panasonic 50" plasma. Ora ho un 55gz950, ed ho ancora i peli dritti sul collo...
Ho avuto fortuna di vedere in negozio un 65gz950 ed un 65gz1500 affiancati ed ho tratto le mie conclusioni.
Magari ci saranno varizioni nelle caratteristiche tecniche nominali, magari non sono un super esperto, ma devo d..........[CUT]
Questa è bella forte! Abbiamo sempre criticato Sony col suo SO che pare un bradipo e con la tv che risponde ai comandi con delay esagerati e ora ci ritroviamo sto problema su un Pana? Ma è relativo solo al volume e solo su GZ2000?