pellicano21
Active member
Secondo voi conviene aspettare l'uscita nei centri commerciali del GZ2000 prima di scegliere la TV ?
Oggi e domani solo online da Mediaw… c'e' lo sconto del 20% e il sony AG9 scenderebbe ad un buon prezzo,
ma vale la pena o meglio aspettare il Pana?
Dato che io lo userei molto con Sky e partite di calcio il Panasonic come si comporta con il m..........[CUT]
Anch'io sono un pò indeciso tra l'AG9 e un Panasonic, nello specifico GZ950. Avendo avuto una brutta esperienza in ambito movimento/motion con la mia attuale tv, anche io mi chiedevo come fosse il motion degli oled Pana. Mi hanno subito tolto il dubbio dicendo che il 24p puro e il motion sono di ottima qualità. A quanto pare il motion di Panasonic è vicino a quello di Sony. In pratica in ambito motion non penso ci siano probloemi, la scelta più che altro dovrebbe ricadere sul tipo d'immagine che si preferisce. L'AG9 sembra avere un immagine un pò più razor, mentre quella Panasonic è più mordbida. Se ho detto qualche cavolata mi corregeranno
P.S. Personalmente tra AG9 e GZ2000 preferirei il GZ2000. Sono 2 grandi tv, ma la qualità del pannello del GZ2000 penso che faccia la differenza. Purtroppo non posso prenderlo perchè il 55GZ2000 ha un prezzo proibitivo, o almeno è proibitivo per mie tasche
Ultima modifica: