• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lg 65c8: dove e quando acquistare?

Secondo voi.... Se un sito mette in vendita una TV ad un prezzo esageratamente basso, quindi sicuramente un errore, anche se concludi l'acquisto poi non te lo spediranno mai... Giusto?

Be', ovviamente se è un prezzo fuori dal mondo, ovvio che non te lo manderanno, scusandosi anche, spero, via mail. Poi dipende dal negozio e da come gestisce questo genere di errori.

Ps. Se ti riferisci all'offerta di Yeppon, non mi pare un errore, è sotto di 250 euro rispetto al prezzo minimo a cui si trova il 65C8 attualmente, quindi magari è semplicemente una promozione speciale con pochi pezzi a disposizione, giusto per far conoscere il loro sito e farsi così un po' di pubblicità.

Ultima modifica:
No.... Stanotte mi e' capitato che su unieuro online dava gli oled quasi tutti a 469 euro...l'ho messo nel carrello... Poi xo' non me la sono sentita immaginando quanto ci avrei messo a riprendere i miei soldi...