TREZ78
New member
Dove l'hai letto?
su avforums cosi scrive un utente dopo aver fatto l'ordine,cmq non e un male che abbiano preso in carico subito questo problema, cosi scrive:
Solo per aggiornarti sul problema scoppiettante che ho acquistato una Panasonic Gz2000 tramite un rivenditore Panasonic, ma sfortunatamente aspetterò un po 'la mia tv, dato che non ci sono stock in Panasonic e hanno appena ricevuto un memo per affermare che hanno messo una pausa sulla distribuzione del GZ2000 ai loro partner a causa di questo problema sonoro scoppiettante. Il rivenditore è stato informato che i suoi ingegneri lo stanno attualmente esaminando e sembra essere un problema di software. Una volta risolto questo problema, la fornitura normale continuerà poiché questa correzione verrà applicata ai nuovi lotti di TV e il resto presumo dovrà essere aggiornato. Il rivenditore ha dichiarato che si concentreranno su questo per ottenere questo fisso al più presto in quanto non possono avere lunghi periodi di mancata fornitura. Spero possa essere d'aiuto. Apparentemente il prossimo lotto o fornitura di Panasonic non è disponibile fino al 16 settembre
Ultima modifica: