• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

LG WebOS 4.5 Info App e consigli vari

Elektrosphere

New member
Buongiorno.

Sono indeciso sull'acquisto di una TV LG con WebOS 4.5, ma non riesco a trovare informazioni complete. Vorrei capire se si possono installare applicazioni anche da USB e se si come si deve procedere?
Quale estensione hanno le applicazioni?
Una TV nata con WebOS 4.5 verrà mai aggiornata alle versioni successive, o morirà con la 4.5?

LG l'atto assistenza com'è?

Sono indeciso tra LG E9 da 55 o 65" e Sony AG9 stesso taglio. Mi stavo orientando verso LG solo perché ha l'HDMI 2.1 e dicendo poi prendere PS5, non vorrei ci fossero problemi con il Sony AG9.

>applicazioni da USB: prese da...? Al di là del poterle caricare manca proprio una fonte alternativa (come ad esempio Aptoide per Android)

>permanenza nel livello wobOs: in buona sostanza il livello webos identifica l'anno di produzione; il mio Tv webos 3.5 (2017) si è aggiornato all' ultimo firmware disponibile (5.80.35) ma non ha le caratteristiche elencate da LG per WebOs 4.5

>dell' assistenza non ti so dire (non mi è mai servita, ed ho Tv LG da 10 anni...)

Buongiorno.

Sono indeciso sull'acquisto di una TV LG con WebOS 4.5, ma non riesco a trovare informazioni complete. Vorrei capire se si possono installare applicazioni anche da USB e se si come si deve procedere?
Quale estensione hanno le applicazioni?
Una TV nata con WebOS 4.5 verrà mai aggiornata alle versioni successive, o morirà con la 4.5?..........[CUT]

le applicazioni anche da USB credo di no, webOS viene (non so per quanto) aggiornato la mia lo acquistata con il 4,5 adesso ha il 4.6, l'assistenza è buona, se hai qualche domanda puoi chiedere sul sito LG Italia e ti rispondono.