Proiettori 4 K Laser a tiro ultracorto

billy54

New member
Salve a tutti, mi sono permesso di aprire un nuovo, o quasi, argomento su questa tipologia di prodotti che, a detta di molti recensori, pare abbiano prestazioni molto interessanti, quali ad esempio il Dell S718QL 4K, lo WEMAX ONE PRO XIAOMI , Hisense 4K Laser, e molti altri, quali sono adatti per essere utilizzati ad esempio con Sky Q in HDR ? Inoltre, secondo voi, rispetto ad una TV da 65 ' Oled tipo LG https://www.lg.com/it/tv/lg-OLED77C9PLA-tv-oled , potrebbero essere presi in considerazione ?
Grazie a tutti
 
Cosa intendano i "molti recensori" con "prestazioni interessanti" credo sia cosa da valutare bene.

Hai inserito lo Xiaomi, che non è un vpr 4K, ma un normale HD.

Per gli altri citati, non economicissimi, va considerato che:

- sono dei DLP, quindi da verificare sensibilità al rainbow proprie e degli altri familiari.

- sempre perchè sono dei DLP avranno dei neri non particolarmente esaltanti.

Che possano andare bene per delle presentazioni in qualche conferenza non lo metto in dubbio, per un uso HT di qualità avrei invece qualche dubbio, sopratutto per quanto riguarda la correzione delle distorsioni e relativa possibile perdita di definizione.

Avendo la possibilità di vederli, con calma, all'opera, magari potendo effettuare qualche test serio, se ne può certamente discutere.
 
Ultima modifica:
Se sei disposto a spendere 3-4000 € a scatola chiusa, senza neanche uno straccio di test (serio, ovvero con grafici) nessun problema, personalmente con quella cifra cercherei qualche altro Brand, magari un JVC di un paio di anni fa, che ti offrirà una immagine neanche lontanamente paragonabile a quella che otterresti con questi cinesi.

Tralascinado piccoli particolari quali l'assistenza e la garanzia.
 
Top