• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tcl c70

Scusate anche io ho installato la v534, ma spesso mi capita sopratutto di notte, che la TV si accende da sola, ho attivo avvio veloce e tlink per la soundbar

Scusate anche io ho installato la v534, ma spesso mi capita sopratutto di notte, che la TV si accende da sola, ho attivo avvio veloce e tlink per la soundbar

Ti riporto una risposta che ho dato sul tema qualche settimana fa, a me ha funzionato
Ho contattato l'assitenza sul tema, mi hanno risposto, oltre ad un reset di fabbrica che non ho fatto:

"Controlli anche la funzione bgm tramite questa procedura: aprire le impostazioni da tasto telecomando - sezione immagine - impostazioni avanzate - posizionarsi su contrasto senza dare ok - selezionare in sequenza 6425 - se bgm attivi, disattivarli/se disattivati, attivarli e disattivarli-vedere come si comporta il tv"

l'ho eseguita da circa una settimana ed il problema non si è presentato, non so se è un caso oppure la configurazione suggerita è risolutiva.
Sono in questa situazione: v528, upgrade da v519, Funzione "avvio rapido" e "T-link" abilitato con SKY Q sulla porta HDMI ARC (accendendo il decoder si accende il TV e si imposta automaticamente l'ingresso).

Riporto le domande che mi hanno fatto

- al tv c'è un dispositivo, come sound bar, sulla presa HDMI ARC?
- Ha notato se l'accensione avviene anche con SKY staccato? Ci sono altri apparecchi attaccati?
- Ha notato se si accende da solo anche con accensione istantanea disattivata

Oggi ho voluto fare un regalo a mia figlia e ho deciso di rimanere fedele a tcl. Ho preso un 43dp608. Come nelle mie aspettative un ottimo prodotto. Una domanda..... Qualcuno sa dove reperire i firmware per questa TV? Almeno come con la C70 rimango sempre al passo con gli aggiornamenti. Grazie mille.

A seguito di un blocco all`accensione (fisso su marchio TCL) ho messo la 534 sembra a posto. Mi resta solo il problema prime video. Con aptoide tv mi funziona solo la versione instant (non HD?) mentre la normale non carica i video. Ho un c70 da 18 mesi. Qualcuno ha un consiglio da darmi ? grazie

A seguito di un blocco all`accensione (fisso su marchio TCL) ho messo la 534 sembra a posto. Mi resta solo il problema prime video. Con aptoide tv mi funziona solo la versione instant (non HD?) mentre la normale non carica i video. Ho un c70 da 18 mesi. Qualcuno ha un consiglio da darmi ? grazie

Ma prima avevi la 528? Perchè con la 528 tutti son riusciti a far funzionare Prime.

LoGoN ho visto che sei uno che se ne intende, con l ultima versione ho notato che le impostazioni video sono cambiate. Le vecchie impostazioni che si usavano con l altra versione di firmware non vanno più bene. Colori, retroilluminazione ecc non sono più come prima. Che impostazioni hai usato?

Ho un C70 comprato appena uscito ed ho la 528 con installato AptoideTv e poi Amazon Video. Mai fatto venire tecnico a casa per modifiche, confermo il funzionamento di Prime video.

Scusate ho un grosso problema, ieri e andata via la corrente per un temporale, oggi il tv rimane in bootloop continuo senza avviarsi....per intendersi non arriva mai la scritta Android.
Che faccio adesso? esiste un modo per farlo partire senza dover reinstallate tutto?
grazie

A me è andata via ieri. Quando è ritornata la TV ha fatto il suo boot ed è partita regolarmente.
In precedenza però, ho avuto un paio di casi di bootloop. Io ho risolto staccando la spina mentre era in avvio. Una volta riattaccata, è ripartito correttamente il boot

Dopo vari tentativi sono riuscito a risolvere downgradando alla 379.......poi aggiornato via Ota in automatico...ora tutto ok.......c'e' da dire che l'assistenza TCL mi aveva risposto rapidamente mandandomi il link per ripristinare la tv......
tutto ok comunque