Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusate anche io ho installato la v534, ma spesso mi capita sopratutto di notte, che la TV si accende da sola, ho attivo avvio veloce e tlink per la soundbar
Ho contattato l'assitenza sul tema, mi hanno risposto, oltre ad un reset di fabbrica che non ho fatto:
"Controlli anche la funzione bgm tramite questa procedura: aprire le impostazioni da tasto telecomando - sezione immagine - impostazioni avanzate - posizionarsi su contrasto senza dare ok - selezionare in sequenza 6425 - se bgm attivi, disattivarli/se disattivati, attivarli e disattivarli-vedere come si comporta il tv"
l'ho eseguita da circa una settimana ed il problema non si è presentato, non so se è un caso oppure la configurazione suggerita è risolutiva.
Sono in questa situazione: v528, upgrade da v519, Funzione "avvio rapido" e "T-link" abilitato con SKY Q sulla porta HDMI ARC (accendendo il decoder si accende il TV e si imposta automaticamente l'ingresso).
Riporto le domande che mi hanno fatto
- al tv c'è un dispositivo, come sound bar, sulla presa HDMI ARC?
- Ha notato se l'accensione avviene anche con SKY staccato? Ci sono altri apparecchi attaccati?
- Ha notato se si accende da solo anche con accensione istantanea disattivata
A seguito di un blocco all`accensione (fisso su marchio TCL) ho messo la 534 sembra a posto. Mi resta solo il problema prime video. Con aptoide tv mi funziona solo la versione instant (non HD?) mentre la normale non carica i video. Ho un c70 da 18 mesi. Qualcuno ha un consiglio da darmi ? grazie
ho la 528...conviene passare alla 534 ?
Sei riuscito a risolvere?Scusate ho un grosso problema, ieri e andata via la corrente per un temporale, oggi il tv rimane in bootloop continuo senza avviarsi....per intendersi non arriva mai la scritta Android.
Che faccio adesso? esiste un modo per farlo partire senza dover reinstallate tutto?
grazie
https://support.tclelectronics.com.au/software-updates/
Che telaio, corrisponde la versione u55c7006???
Ciao ma che modello o numero devo guardare per il u55c7006Come mai non c'è la 528 che a mio avviso ha una qualità video superiore..
Ciao ma che modello o numero devo guardare per il u55c7006