Ciao a tutti.
Spero si la sezione giusta.
Devo rinnovare un vecchio Plasma PX80E da 42"
Devo dire che ha più di 10 anni e si vede ancora perfettamente,alla faccia di chi diceva che dopo 4-5 anni di intenso dovevo buttare il pannello... avendo fatto dei lavori ne approfitto per pensionarlo nella casa estiva...
Volevo appunto chiedervi un aiuto su qualche modello.
Nello specifico il marchio è sempre Panasonic, premetto che i vari Led-Oled ecc. non mi piace come si vedono,(gusti personali) quindi solo questa tecnologia.
Dimensioni dai 46 ai 50 che non ho una sala molto grande.
Pannello Ful HD mi va più che bene per vedere Sky e BluRay.
Sapete se qualcuno ancora li vende? sia in rete (affidabile) che in zona Roma...ricordo un' ingrosso zona Monteverde se non erro, o giù di li, ma non riesco a ritrovarlo questo lo dico nel caso ci sia qualche utente di zona.
Budget quanto basta
Grazie anticipatamente a tutti.
Spero si la sezione giusta.
Devo rinnovare un vecchio Plasma PX80E da 42"
Devo dire che ha più di 10 anni e si vede ancora perfettamente,alla faccia di chi diceva che dopo 4-5 anni di intenso dovevo buttare il pannello... avendo fatto dei lavori ne approfitto per pensionarlo nella casa estiva...
Volevo appunto chiedervi un aiuto su qualche modello.
Nello specifico il marchio è sempre Panasonic, premetto che i vari Led-Oled ecc. non mi piace come si vedono,(gusti personali) quindi solo questa tecnologia.
Dimensioni dai 46 ai 50 che non ho una sala molto grande.
Pannello Ful HD mi va più che bene per vedere Sky e BluRay.
Sapete se qualcuno ancora li vende? sia in rete (affidabile) che in zona Roma...ricordo un' ingrosso zona Monteverde se non erro, o giù di li, ma non riesco a ritrovarlo questo lo dico nel caso ci sia qualche utente di zona.
Budget quanto basta
Grazie anticipatamente a tutti.