Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sera ma sull'xf90 c'è l'opzione calcio live?
Stavo guardando un po' in giro per la calibrazione e mi sono imbattuto in questa voce
Non trovo pace con la visione delle partite su sky
Grazie, sai come fare per eseguire la scansione dei Satelliti generici utilizzando una parabola dual-feed (Astra e Hotbird)? Per quanto riguarda TivùSat la TV esegue correttamente la scansione.Io ho aggiornato via USB...non era ancora disponibile via OTA
Grazie, sai come fare per eseguire la scansione dei Satelliti generici utilizzando una parabola dual-feed (Astra e Hotbird)? Per quanto riguarda TivùSat la TV esegue correttamente la scansione.
Per i satelliti generici, non riesco a capire come impostare la scansione della parabola dual feed, perchè devo impostare la scansione sia di Hotbird che d..........[CUT]
Buongiorno a tutti, ma alla fine questo nuovo aggiornamento conviene farlo o no? leggevo di una minor luminosità nei menù, ma questo calo c'è solo li o anche durante la normale visione di qualsiasi programma? non vorrei pentirmene...
hanno abbassato la luminostà dei menù, io già ci ho fatto l'abitudine non mi da fastidio, in ogni caso sono solo i menù, non c'è nessun problema durante la visione di film ecc...
Io continuo ad avere qualche problema quando devo veicolare l'audio via HT, succede ancora che devo spegnere e riaccendere l'HT più volte per sentire l'audio