• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ampli economico 2 canali e dimensioni contenute

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio

HSH

Member
Buongiorno ragazzi cerco un amplificatorino piccolo con cui sostituire un economico breeze tpa 3016, unici requisiti:
doppia entrata jack (bianco rosso)
dimensioni max 20x20
prezzo contenuto entro i 100 € se possibile
Gestirà un paio di Pioneer s-x430 vintage a volumi moderati
grazie!

ciao, si il Breeze che voglio sostituire è basato proprio sulk TPA3116, non 3016 come avevo scritto sopra.
Il porblema è che ha solo 1 input RCA mentre a me ne servono 2 per cambiare da giradischi a smartphone\tablet senza dover staccare cavi ogni volta

Buongiorno ragazzi cerco un amplificatorino piccolo con cui sostituire un economico breeze tpa 3016, unici requisiti:
doppia entrata jack (bianco rosso)
dimensioni max 20x20
prezzo contenuto entro i 100 € se possibile
Gestirà un paio di Pioneer s-x430 vintage a volumi moderati
grazie!

Io ho da 4 mesi questo:
https://www.amazon.it/SMSL-Bluetooth-Supports-subwoofer-AD18-2nd/dp/B073RY78ZF/ref=sr_1_10?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=smsl&qid=1559029998&s=gateway&sr=8-10
è davvero ottimo , potente, suona bene ( proprio ieri ho avuto un onkyo 9030 in prova e non ho notato differenze).

___[CUT]___ (Nordata)

Ciao!

Ultima modifica da un moderatore:
dalle prese dietro mi sembra abbia un solo input RCA però
ho googlato e trovato il Dynavox CS-PA1 che sembra abbia ben 3 input, che ne dite?

ne ho letto molto male in giro invece...
ho trovato altre 2 proposte:
Nobsound, amplificatore di potenza tubolare, con Bluetooth, audio digitale HiFi, classe D, 100 W (50 W×2), sembra avete una connessione diretta con jack ed un altra RCA + il BT

oppure alla cifra folle di Venti euro
BES SRL BES-21771-P Amplificatore 2 Canali Bluetooth :-)

ne ho letto molto male in giro invece...
ho trovato altre 2 proposte:
Nobsound, amplificatore di potenza tubolare, con Bluetooth, audio digitale HiFi, classe D, 100 W (50 W×2), sembra avete una connessione diretta con jack ed un altra RCA + il BT

oppure alla cifra folle di Venti euro
BES SRL BES-21771-P Amplificatore 2 Canali Bluetooth :-)
Un nobsound ce l'ho anch'io
.
€ 25,44 | Brezza Audio BA100 HiFi Audio di Classe D Amplificatore di Potenza Digitale tpa3116d2 TPA3116 Avanzata 2*100 W Mini In Alluminio Casa amp
https://s.click.aliexpress.com/e/bcVx8WVK

Lo uso nel laboratorio della mia piadineria con un paio di casse da battaglia e spinge forte e suona pure bene. Alimentato 24 v.

si è identico sputato a quello che ho già , e che devo cambiare perchè ha solo un ingresso e ogni volta devo afre stacca e attacca coi cavi.
Forse mi basta uno switch rca? ho visto HQ ASWITCH-3 - Commutatore stereo a 3 entrate, Nero a 17€

si è identico sputato a quello che ho già , e che devo cambiare perchè ha solo un ingresso e ogni volta devo afre stacca e attacca coi cavi.
Forse mi basta uno switch rca? ho visto HQ ASWITCH-3 - Commutatore stereo a 3 entrate, Nero a 17€
Mi sembra un ottima soluzione!

Se la tua necessità è quella di avere multi ingressi RCA potresti continuare ad utilizzare il miniampli che già possiedi pilotandolo con un preampli. Io ne ho preso di recente uno a 60/70 euro ( cinese...) con 4 ingressi ( 3 RCA e 1 BLUETOOTH) con telecomando, per cui puoi gestire oltre che le sorgenti anche il volume. A me fa gioco visto che ho così risolto il problema del telecomando che non nè nell'ampli Rotel che nel tuner Marantz entrambi vintage. Non posto link o foto per non incorrere in sanzioni da parte dei mod del forum. Se ti interessano ulteriori info scrivimi in MP.
Ciao!

Se la tua necessità è quella di avere multi ingressi RCA potresti continuare ad utilizzare il miniampli che già possiedi pilotandolo con un preampli. Io ne ho preso di recente uno a 60/70 euro ( cinese...) con 4 ingressi ( 3 RCA e 1 BLUETOOTH) con telecomando, per cui puoi gestire oltre che le sorgenti anche il volume. A me fa gioco visto che ho c..........[CUT]

grazie ma volevo evitare di avere un altra scatola visto che sopra il mobile ho pochissimo spazio e già c'è il breeze , il prephono behringer la ciabatta , i diffusori, il giradisco selecom SMG 250 ecc
volevo tutto in uno... magari se integra anche il prephono ancora meglio.... ma non indispensabile

per ora il mio cancidato numero uno è il SMSL A2 Hi-Fi Audio Stereo ricevitore amplificatore in classe D con subwoofer 40w x2, che ne pensate? 70€

per ora il mio cancidato numero uno è il SMSL A2 Hi-Fi Audio Stereo ricevitore amplificatore in classe D con subwoofer 40w x2, che ne pensate? 70€

Mi sembra un bell'oggetto a quel prezzo... Io ho un SMSL ( ad 18 80 w con DAC e sub out) e va veramente bene. Sembrano ben fatti.

Ultima modifica: