Hisense: premium line Serie U9

Segnalo che la pagina Hisense Italia finalmente è tornata online ma....udite udite...se cliccate alla voce Televisori-Uled esce una pagina con scritto Error ahahahah :mc:

Agg. di nuovo il sito irraggiungibile -.-

Ultima modifica:
va beh ma in ogni caso essendo sicuramente un problema di firmeware del decoder sky q che ha qualche incompatibilità con alcuni samsung, risolveranno al più presto con un semplice aggiornamento quelli di sky

il problema va avanti da mesi e pare che non sia stata ancora trovata una soluzione definitiva.

I pannelli pare non siano non da 60 hz x l’u7b e 120 hz per l’u8b ma 50 hz con motion rate a 100 hz per il primo e 100 hz con motion rate a 200 hz per il secondo... mah se confermato scelta incomprensibile

E' tornato online il sito (completamente rinnovato sembrerebbe) ma alla voce ULED continua a dare pagina 404 ERROR...e se si clicca su "televisori" nessuna traccia dei nuovi u7b e u8b....

se questi fanno i televisori come curano il loro sito web...mah....

Qui e Hisense Italia che sta gestendo la cosa in modo dilettantesco 2 gg sito offline,poi ora online con modelli dell' anno scorso , incredibile cosa stanno combinando certo che in questo modo danno una pessima immagine della azienda

Più che na recensione pare na marchetta, attendo quelle un po’ più tecniche, comunque pare confermato il pannello a 60 hz e non a 50 hz come avevo letto in precedenza

Beh ovvio che deve calare, ma gli Hisense si deprezzano davvero velocemente, lo stesso U7A scese di 100€ nel giro di 1 mese per poi calare costantemente durante l’anno

Beh ovvio che deve calare, ma gli Hisense si deprezzano davvero velocemente, lo stesso U7A scese di 100€ nel giro di 1 mese per poi calare costantemente durante l’anno

mah..vedremo. Abbiamo capito che quando un'azienda va bene, tende a montarsi la testa..Speriamo! anche perchè sta cosa che in america hanno delle bombe di tv Hisense a prezzi ridicoli e noi a prezzi più alti dobbiamo sorbirci i tv di categoria palesemente più bassa mi fa innervosire non poco..

mah..vedremo. Abbiamo capito che quando un'azienda va bene, tende a montarsi la testa..Speriamo! anche perchè sta cosa che in america hanno delle bombe di tv Hisense a prezzi ridicoli e noi a prezzi più alti dobbiamo sorbirci i tv di categoria palesemente più bassa mi fa innervosire non poco..

Mah se adesso gli boicottano la parte Android stile Huawei la vedo male

Ragazzi alla fine ho ceduto..ho comprato il Samsung 55nu8000! ho approfittato di un'offerta irrinunciabile secondo me..da Unieuro a 549€..che dite? ho fatto bene? :D