pellicano21
Active member
Si infatti dai 5 metri di deve andare di fibra ottica o di extender. Io però sono stato super fortunato perché con un 1.4 high speed di 7/8 anni fa gioco in 2k 120fps, HDR10 e 10bit 4:2:2 senza problemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vi riporto la mia esperenzia.
Dopo 3 mesi con questa tv io ci ho rinunciato.....e l’ho venduta per tornare ad una tv lcd top di gamma(nello specifico sempre Sony...modello ZD9)
L’AF8 è sicuramente un’ottima tv ma per i miei gusti l’oled è troppo poco luminoso come pannello.
Nulla da dire sui neri ovviamente...ma in ambient..........[CUT]
l'anno scorso mi sono trovato nella tua stessa situazione, ero indeciso tra lo ZD9 e AF8 provenendo dal W905 è stata una scelta sofferta anche perché ho sky Q e lo utilizzo prevalentemente per eventi sportivi...
ho avuto la fortuna di trovare in negozio lo ZD9 e AF8 che trasmettevano la stessa demo immagino in modalità dinamica sia passengers che ..........[CUT]
l'anno scorso mi sono trovato nella tua stessa situazione, ero indeciso tra lo ZD9 e AF8 provenendo dal W905 è stata una scelta sofferta anche perché ho sky Q e lo utilizzo prevalentemente per eventi sportivi...
ho avuto la fortuna di trovare in negozio lo ZD9 e AF8 che trasmettevano la stessa demo immagino in modalità dinamica sia passengers che ..........[CUT]
Sicuro che il W905 è di soli 300 nits? È passato del tempo ma ricordo che era un Lcd con una buonissima luminosità.
Secondo me tutto questo problema della luminosità non c'è, o meglio, dipende dalla sorgente HDR/DolbyVision, con Netflix o su Prime da App la luminosità è sempre corretta, non è lo stesso per Sky.
E la prova sta nel fatto che spesso passando da una visione HDR a FullHd (vedi pubblicità di sky on demand) vieni abbagliato.
Non avete notato, ad e..........[CUT]
Certo che ho regolato ogni ingresso a seconda della situazione (HD HDR DOLBYVIONI 4K etc). Resta il fatto che Gomorra, per quanto tu possa regolarla, rimane sempre troppo scura e poco dettagliata, basta fare una comparativa della stessa scena con le stesse regolazioni tra HDR e HD. Cosa che, ripeto, non succede con le app del tv. Infatti sono curioso di scoprire come si comporterà Netflix una volta che sarà su sky Q.Sono tutte regolazioni diverse: App - App/HDR - HDMI * - HDMI/HDR.
Per ognuna di queste c'è una regolazione video differente e vanno controllate tutte ed eventualmente cambiate. Io ho fatto 6 mesi con questo televisore senza troppo curarmi delle regolazioni e lamentandomi di Sky sia per l'HDR che per il movimento nello sport, per poi scoprire com..........[CUT]
Certo che ho regolato ogni ingresso a seconda della situazione (HD HDR DOLBYVIONI 4K etc). Resta il fatto che Gomorra, per quanto tu possa regolarla, rimane sempre troppo scura e poco dettagliata, basta fare una comparativa della stessa scena con le stesse regolazioni tra HDR e HD. Cosa che, ripeto, non succede con le app del tv. Infatti sono cur..........[CUT]
Non con tutte, io ho un panasonic e con Sky tutto funziona tranquillamente, nessun calo di luminosità ecc