Hisense: premium line Serie U9

e oltre agli articoli già citati da Crash64, segnalo che il sito Hisense italia non è raggiungibile al momento..quindi ipotizzo una manutenzione

leggendo l'articolo di hdblog (molto più completo di quello di toms) si evince come entrambi siano compatibili con l'hdr+..eppure non sembrava dalle poche informazioni racimolate dal sito spagnolo..quale sarà la verità? :muro:

e oltre agli articoli già citati da Crash64, segnalo che il sito Hisense italia non è raggiungibile al momento..quindi ipotizzo una manutenzione
Anche in queste cose noto un po' di pressappochismo , per aggiornare il sito lo scollegano dal web , questa roba e da dilettanti effettivamente , o crei un sito nuovo e lo carichi tempo zero in sostituzione del vecchio oppure fallo in ore notturne , questa cosa del sito irraggiungibile fa veramente poco immagine 😠😠😠

Anche in queste cose noto un po' di pressappochismo , per aggiornare il sito lo scollegano dal web , questa roba e da dilettanti effettivamente , o crei un sito nuovo e lo carichi tempo zero in sostituzione del vecchio oppure fallo in ore notturne , questa cosa del sito irraggiungibile fa veramente poco immagine ������

è vero..chissà come mai..non penso siano incompetenti o ci lavorano persone non capaci...quindi boh, lo sanno loro

infatti, davvero incomprensibile questa scelta...ma quelli di Hisense invece di migliorare il prodotto dell'anno precedente lo peggiorano?

Attendiamo le specifiche sul sito ufficiale e le recensioni poi giudicheremo , il sito e ancora offline e questo e veramente da incompetenti

Il sito francese è ufficiale. Anche sull'amazzone la frequenza di aggiornamento del pannello dell'U7B è indicata in 60 hz.

Sto valutando U8B che spero sia 120 hz

Si, l'U8B ha sicuro il pannello 120hz..anche io sto valutando l'U8B ma onestamente al 700€ prenderei il qled samsung 55q6fn che oltre al pannello 120hz ha il pannello 10bit nativi contro l'U8B che ha 8bit+frs..senza contare la parte smart di samsung una sicurezza...aspetto solo recensioni di questo benedetto U8B..

ps: in tutto questo Hisense Italia è ancora offline ahahah clamoroso..

io purtroppo ho dovuto escludere i Samsung dalla mia scelta per i noti problemi che hanno con Sky Q. Aspetto le recensioni su questo U8B.