• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

consiglio per 55 pana fz800, lg c8, sony af8

• Autore discussione Autore discussione sat2
  • Data d'inizio Data d'inizio

sat2

New member
Ciao ragazzi, sarei in procinto di cambiare tv e sono in dubbio tra i modelli in oggetto. budget 1700 euro, le mie priorità sono qualità immagini con tutte le fonti senza fronzoli che non utilizzerò mai, quindi visione netflix e tim vision. Cosa mi consigliate? Grazie.

Ciao ragazzi, sarei in procinto di cambiare tv e sono in dubbio tra i modelli in oggetto. budget 1700 euro, le mie priorità sono qualità immagini con tutte le fonti senza fronzoli che non utilizzerò mai, quindi visione netflix e tim vision. Cosa mi consigliate? Grazie.

Panasonic ha la miglior calibrazione out of the box

Sony miglior motion ed upscaling nonché sistema audio valido per essere un tv

Lg miglior sistema operativo ed ottimo input lag per videogiochi.

Ciao, lasciando stare i giochi quindi vi risulta che ad esempio su trasmissioni sd e hd si veda meglio il sony che il pana? la differenza di circa 400 euro e' giustificata?

n.b. per i possessori del Panasonic in oggetto, sapete se è nelle app è possibile avere tim vision?

Ultima modifica:
Ciao, lasciando stare i giochi quindi vi risulta che ad esempio su trasmissioni sd e hd si veda meglio il sony che il pana? la differenza di circa 400 euro e' giustificata?

n.b. per i possessori del Panasonic in oggetto, sapete se è nelle app è possibile avere tim vision?

Tutto ciò che non è nativo 4k si vedrà sempre meglio su sony che a livello di elettronica è superiore agli altri e la differenza di 400 euro oltre che per tale motivo, è dovuta anche al discorso dell'audio, vatti a vedere sul sito sony di che si tratta, parliamo di un livello pari ad una soundbar da 3/400 euro.

Ok grazie, per l'audio ho già un impianto bose da collegare, quindi per me l'audio potrebbe essere non rilevante, per il resto ho potuto vedere i tre tv contemporaneamente e sinceramente il panasonic aveva una qualità video eccezionale. Certo parlo di filmati dimostrativi il motivo per cui volevo sapere qualche impressione su input non 4k.