Probabilmente se trovi il 55 NU8000 a 700 euro forse conviene però aspetterei le recensioni fossi in te
a questo sicuramente..ho tempo fino ad Agosto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Probabilmente se trovi il 55 NU8000 a 700 euro forse conviene però aspetterei le recensioni fossi in te
Questo lo fanno un po' tutti ,quest' anno l unica novità la presenta TCL con le TV Mini Led di cui mi interessano molto caratteristiche e prezziSicuramente toccherà aspettare le recensioni ma viste le specifiche è difficile aspettarsi miracoli, è ora che Hisense inizi a pensare ad una fascia medio/alta più completa, perché riproporre un copia incolla annuale con 1/2 leggere migliorie sinceramente non porta lontano
Questo lo fanno un po' tutti ,quest' anno l unica novità la presenta TCL con le TV Mini Led di cui mi interessano molto caratteristiche e prezzi
Si ma la base di partenza è più bassa dei competitor, o migliorano o saranno sempre quelli della tv da prendere a costo basso e del vorrei ma non posso
Che e quello come già detto che la gente cerca buone TV a prezzo basso come e stato per gli smartphone anche per le TV con l entrata in scena dei cinesi gli equilibri cambieranno a breve
Si ma difatti se non si hanno pretese eccessive gli Hisense regalano belle soddisfazioni, sono nel complesso buone tv, il mio discorso verteva sul fatto di cominciare a fare quel qualcosa in più per farsi preferire su fasce di prezzo più alte
Beh, non proprio...il 55nu8000 si è trovato spesso in sconto a meno di 700€..il 55q6fn invece difficilmente lo si trova sotto gli 800..significa almeno 200€ di differenza che secondo il mio parere non sono giustificati in alcun modoSe devi andare sull nu8000 a sto punto ti conviene il q6fn
Beh, non proprio...il 55nu8000 si è trovato spesso in sconto a meno di 700€..il 55q6fn invece difficilmente lo si trova sotto gli 800..significa almeno 200€ di differenza che secondo il mio parere non sono giustificati in alcun modo
Il 55q6fn costa 699€ su Mediaworld e Unieuro online.
Aspetto le recensioni su U8B non ho frettaHai ragione ho visto ora..fino alla scorsa settimana era 799€ in offerta. Certo a quel punto meglio il q6fn.
Secondo me negli USA fa il botto con quei prezzi e quelle caratteristiche venderà tantissimo ,da noi tra un po' di mesi venderà un po' di più ma sono d' accordo che se no fanno politiche di prezzo e marketing più aggressivo sono destinati a recitare un ruolo di secondo piano con Samsung pigliatuttoHisense ha, a mio parere, la necessità strategica di ridefinire il livello di prezzo delle tecnologie e dei modelli.
Per i tagli più "popolari" 55 et 65 dovrebbero creare una gradino di prezzo evidente e chiaro, tra chi acquista i
modelli serie U7A versus tutti gli altri.
Per i tagli da 75, rischiano moltissimo per la follia dei prezzi..........[CUT]
Secondo me negli USA fa il botto con quei prezzi e quelle caratteristiche venderà tantissimo ,da noi tra un po' di mesi venderà un po' di più ma sono d' accordo che se no fanno politiche di prezzo e marketing più aggressivo sono destinati a recitare un ruolo di secondo piano con Samsung pigliatutto
Comunque sono prezzi ai quali vanno aggiunte le tasse, che variano da stato a stato. Certo rimangono comunque bassi, ma negli USA è normale vedere full led a prezzi stracciati (Vizio o TCL ad esempio).