undertherain
Bannato
Concordo totalmente!!!Si si....infatti spero che esca una recensione fatta col 1066...sarebbe più consona allo stato attuale del firmware.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Concordo totalmente!!!Si si....infatti spero che esca una recensione fatta col 1066...sarebbe più consona allo stato attuale del firmware.
ragazzi buongiornoio al momento sono molto contento del mio Q90r per la visione sia hd e 4k,invece lato ps4 e xbox one x no perche su fifa 19 in entrambi i casi ci sono rallentamenti sia in modalita game e anche modalita standard
Be' si si deve avere una sonda e il programma. Poi se si è esperti ok, ma in quel caso in teoria sonda e programma si hanno già, oppure ci si deve affidare ad un tecnico esperto che ha tutto. Se ricordo bene, 5/6 anni fa un mio amico per far calibrare un Panasonic ZT60 pagò 400€, ma prendila con le pinze perché potrei ricordare male. Una volta poi ..........[CUT]
Perchè esiste uno che te lo fa?ok capito più o meno. Voi cosa pensate di fare? LA calibrate per conto vostro o chiamate un tecnico?
Anche se i titoli sportivi non rientrano nei miei gusti e non li gioco, so che i giochi di calcio in particolare FIFA, hanno problemi di rallentamenti, scie e roba del genere. Ricordo che FIFA 2014 o 2015 su un Philips di un mio amico era invocabile per quante scie aveva. Quella tv/serie in questione non brillava per la qualita del movimento, ma me..........[CUT]
Perchè esiste uno che te lo fa?
Sto male... e quanto costa...?se ho capito bene si
scusa ti rompo ancora che impostazioni usate per il game? Bisogna modificare qualcosa nella modalità gioco? Mentre per i film in 4k che impostazioni usate? Giusto per farmi un idea
Guarda... io appena posso vado di SAMSUNG No Gap Mount e via, davvero flette troppo questa TV.io avrei una altra domanda. Ma il piedistallo del q90r è normale che sia inclinato all'indietro ? Perché di profilo la tv sta inclinata all'indietro non dritta 90 gradi rispetto al piedistallo. é normale o c'è qualcosa di strano? E poi è normale che il pannello sia un po' curvo se lo vedi di profilo?
E poi non so voi ma non c'è' più l'app plex da s..........[CUT]
Sei un vero nerd, ti stimo...Secondo me con l'Autocal presente sui top di gamma (Q90R compreso) oggi non conviene chiamare qualcuno. Conviene acquistare una sonda, il programma, si leggono le guide online e su fa da soli. La sonda rimane e si può usare con un altra tv futura o con tv di parenti amici ecc...
Ammazza, ruoti una 65'?EH io purtroppo non riesco. non ho spazio. perchè l'avrei ma io la ruoto anche per guardarla mentre mangio e dopo non riuscirei a ruotarla se la metto a muro
ragazzi buongiornoio al momento sono molto contento del mio Q90r per la visione sia hd e 4k,invece lato ps4 e xbox one x no perche su fifa 19 in entrambi i casi ci sono rallentamenti sia in modalita game e anche modalita standard
Vi segnalo che da pochissimo è stata pubblicata la review del Samsung 65Q90R fatta dall'autorevole Avforums che ha giudicato questo televisore BEST IN CLASS !!!
https://www.avforums.com/review/samsung-q90r-qe65q90r-qled-tv-review.16084
.