• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY KD65XF8596 - ALONE BIANCO IN BASSO A DX .. CARA SONY CHE FINE HAI FATTO ???

Premessa: avevo fino a 10 giorni fa una KD55XD8599 2016.. edge led e questo "fastidio" non era presente.
Mi aspettavo le stesse performance dalla XF8596 presa 10 giorni fa.. ma sono deluso...
Non pretendevo di certo la resa di un FULL LED o meglio ancora di un OLED.. ma così non ci siamo proprio..

che ne pensate ?? guardate in basso a destra.... io dico difetto di costruzione.......

p.s. ho già smanettato con tutte le impostazioni.. non cambia nulla

image1-1.jpg
[/url][/IMG]

A giudicare dalla foto, non ti nascondo che ho pensato "che schifo..".
Odierò samsung, ma il qled è qualcosa di ben diverso da un pannello come questo che hai acquistato...
Sicuramente con l'LG OLED hai risolto i problemi :D

A giudicare dalla foto, non ti nascondo che ho pensato "che schifo..".
Odierò samsung, ma il qled è qualcosa di ben diverso da un pannello come questo che hai acquistato...
Sicuramente con l'LG OLED hai risolto i problemi :D

era veramente da ulcera vedere un film su quella TV. avevo un sony 55 pollici stessa tecnologia e posso dirti che non presentava cotanto schifo. tant'è che prima di restituirla avevo provato a contattare l'assistenza di sony per fare le mie lamentele, ma alla fine loro sai cosa fanno ? ti mandano una nota in PDF dove c'e' scritto che è normale.. allora se è normale BYE BYE ..