Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao,
mi ha contattato il centro assistenza UNIEURO e mi hanno detto che mi sostituiscono l'oled.
Sto aspettando che mi contattino dal negozio da cui l'ho comprato ... domani è una settimana precisa (5 giorni senza contare i festivi).
Ma ti hanno proposto l'estensione di garanzia anche sul nuovo oled? ... che io sappia non è più applicabile qu..........[CUT]
...peggioramenti o miglioramenti? ( io il mio lo tengo scollegatoieri sera il mio B6, senza che gli venisse dato il consenso e con l'opzione di aggiornamento automatico disabilitata, si è aggiornato al firmware 5.30.25 (dopo che per mesi avevo appositamente evitato/ignorato il messaggio di aggiornamento) ...... sono rientrato a casa ed ho scoperto sta bella novità, non vi dico la quantità di madonne ..........[CUT]
La tv mi ha notificato un nuovo aggiornamento 5.30.60
Ne sapete qualcosa?
Ciao, stando al changelog della seria UH605V con cui il B6 condivide l'elettronica si tratta solo di aggiornamenti di sicurezza
L'altro giorno il mio Lg55b6 si automaticamente aggiornato alla versione 5.30.60. Ebbene…. netta perdita di definizione e contrasto, a nulla è valso il ripristino di fabbrica e il ripristino dei parametri precedenti. E' successo anche a Voi? Consigli per effettuare un downgrade (se è possibile….)? Grazie a tutti.