Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma un nuovo aggiornamento quando esce??
Io sono ancora fermo a quello Oreo di Gennaio..che mi ha dato solo problemi.
A saperlo non aggiornavo proprio.
Cioè ormai siamo a Maggio e loro sanno che quell'aggiornamento puó dare problemi.
Ma a quanto pare se la prendono comoda e io sono mesi che ho la tv buggata,fantastico.
Ma un nuovo aggiornamento quando esce??
Io sono ancora fermo a quello Oreo di Gennaio..che mi ha dato solo problemi.
A saperlo non aggiornavo proprio.
Cioè ormai siamo a Maggio e loro sanno che quell'aggiornamento puó dare problemi.
Ma a quanto pare se la prendono comoda e io sono mesi che ho la tv buggata,fantastico.
io con il modello xe9005 del 2017 con sto aggiornamento ho seri problemi con l'uscita arc e la app video... spero risolvano presto perchè il prodotto è molto valido ed è una cosa nosense che lascino gli utenti con sti problemi per mesi... dai giapponesi non me lo sarei aspettato...
Il bug dell'uscita audio si risolve collegando in parallelo anche il cavo ottico. Quindi cavo ARC + cavo ottico!!!
Credo che allora è fatta! Ma ti avverto già da subito che qualche volta, una volta ogni tanto soprattutto se lo lasci sempre in standby, può rifarlo. Solo che ha una frequenza molto molto bassa rispetto a prima.
se non erro esiste una cam marchiata Sky per oppure anche quelle usate per Mediaset Premium hd comunque basta chiedere a media world,le cam sono marchiate ma fatte dalla stessa ditta .intanto grazie della risposta, nello specifico sapresti consigliarmi un modello che posso trovare eventualmente anche da media world ??
un'ultima richiesta..chi puo' postarmi perfavore i setting per tv, partite, film tv..ecc....grazie a tutti per la disponibilita'...scusate ma non ho tempo di controllare tutte le 120 pagine di discussione..se fo..........[CUT]