Apple Tv 4k HDR 2017

No, perchè TvOs supporta solo file codificati DV a singolo strato.
Il DV codificato sui Bluray Uhd è a doppio strato per cui l'Apple Tv li riproduce solo in Hdr.
 
Volevo chiedere , a chi ha più dimestichezza con tale congegno, c'è maniera di disattivare completamente il cec. Mi spiego, nonostante nella Apple 4K abbia disattivato tutto il disattivabile, almeno credo, il televisore B6 con Simplink attivo (LG chiama così il cec) che mi serve per poter usufruire dell' arc continua a vedere l'Apple e spesso a commutare , in modo non richiesto, l'ingresso sull'avr Denon 7200. Non so se sono stato chiaro, forse mi sfugge qualcosa. grazie anticipatamente a chi mi darà una risposta.

Franco
 
Scusate ragazzi, ma per collegare una APT 4k al tv e all'ampli devo forzatamente collegare la APT via hdmi al tv e via ottico all'amplificatore? Avevo letto da qualche parte che con Apple tv era possibile bypassare arc del tv e trasmettere formati audio lossless all'ampli ad esempio da Netflix (anche se credo che l'Atmos di Netflix sia su base DD+ attualmente). Qualcuno potrebbe chiarirmi questo punto?
Poniamo che Netflix in un prossimo futuro proponga film con audio Dolby TrueHD. Chiaramente da app del tv senza eArc sarebbe impossibile sentirlo con l'impianto HT senza che il flusso audio venga compressso. Con Apple tv questo problema sarebbe ipoteticamente aggirabile? Con cavo ottico sicuramente no.
 
il Dolby TrueHD non verà mai usato per VOD pesa troppo flusso audio il web,al massimo il Dolby AC-4 ma non si è ancora definito lo standard del futuro.

il collegamento è uno solo AT -> amplificatore -> TV.

Apple tv non supporta i formati lossless , il DD+ è una via di mezzo.
 
chissà se hanno sistemato il problema dell'audio in stereo?
cmq è una bestemmia una traccia dolby atmos con bitrate max di 768kbps!
 
Io e rilascio impostato L audio dell Apple TV su automatico “miglior audio” i film di Netflix mi escono tutti in stereo.... devo metterla in Dolby digital 5.1 ..... per avere il 5.1
 
Top