Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l'ho pagato circa 25€ spedito...e poi mi hanno fregato con le sovrattasse ...tra l'altro mai successo che mi fermassero un pacchetto con un solo disco e di valore così basso perlaltro
Visto qualche sera fa, per me video ottimo. Attendi un paio di giorni che da MW ci sarà il 50% di sconto su tutti i film e lo prendi per 15€.Qualche feedback per Avengers infinity war? Vale la pena acquistare la versione 4K o vado di liscia?
Oggi è sempre più facile trovare Blu Ray UHD a 15 euro rispetto a quando uscì il Blu Ray normale.
(Poi magari ho preso 2001 su am uk a 32 sterline, ma questa e' un'altra storia)
Visto qualche sera fa, per me video ottimo. Attendi un paio di giorni che da MW ci sarà il 50% di sconto su tutti i film e lo prendi per 15€.
Boh io l'ho comprato ieri da Feltrinelli a 26,99 2001 era da tempo che lo vedevo lì invenduto, sarò stato fortunato.ovviamente del tutto un'altra storia. Un prezzo lecito per l'uscita. vedi la fine che ha fatto qua in italia dopo pochi giorni/settimane. come uno stupido io lo ho tenuto in mano al MW durante il 2x50% (32euro) per poi lasciarlo giù... non pensavo facesse quella fine. l'ho dovuto comprare in francia (contiene anche l'inutile DVD) a circa 40 euro.