marci
New member
Magari! Purtroppo noma con la 230 hanno aggiunto anche hdr10+?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Magari! Purtroppo noma con la 230 hanno aggiunto anche hdr10+?
e pi scattano quelli a 25 fpsSi ma quello con mx player cambiando aspect ratio lo aggiri
A me la cosa che sta più sulle @@ dei nuovi firmware è il non poter più accoppiare le casse bluetooth. Per il resto mi va bene tutto
Anche a me con modi. Ma ho risolto dalle impostazioni di kodia me invece dà problemi con il formato dimmagine degli mkv. sono tutti schiacciati.
anche a me stesso fastidio, ma ho risolto con un trasmettitore bluetooth da connettere nell'aux o tramite cavo ottico(dipende dal modello) funziona da Dio, almeno nelle cuffie e ne puoi accoppiare anche 2 alla volta. Con le stesse cuffie sento molti piu' suoni di prima ed un effetto cinema ovunque, quindi secondo me va' molto meglio dell'app. al co..........[CUT]
anche a me stesso fastidio, ma ho risolto con un trasmettitore bluetooth da connettere nell'aux o tramite cavo ottico(dipende dal modello) funziona da Dio, almeno nelle cuffie e ne puoi accoppiare anche 2 alla volta. Con le stesse cuffie sento molti piu' suoni di prima ed un effetto cinema ovunque, quindi secondo me va' molto meglio dell'app. al co..........[CUT]
Si, esatto! Devi aggiornare se vuoi + reattività in generale e la compatibilità con l'NTFS...devi aggiornare assolutamente alla versione nuova x avere questi miglioramenti...ovviamente parlo a livello personale, nel senso che io i miglioramenti descritti li ho avuti veramente!![]()
scusate ragazzi avrei bisogno di un consiglio, non riesco più a gestire l'audio nel senso che per esempio, guardando un film il parlato si sente basso(audio a 60) poi appena la scena cambia parte a manetta, in pratica sto sempre con il telecomando in mano ad alzare ed abbassare il volume. In più ho notato che con i canali hd del dtt l'audio è più b..........[CUT]
quale film e quale impianto usi?
Il volume diverso tra canali hd e standard è abbastanza normale, è lo stesso su sky per dire, non è un problema del tv.film ad esempio ho visto M.I. Fallout su amazon video ed era un continuo alzare ed abbassare il volume, dialoghi bassi mentre subito dopo gli effetti troppo alti(si perché per sentire i dialoghi al max volume)...Uso solo le casse tv. Cmq ripeto anche il dtt sui canali hd l'audio sembra più basso degli analoghi sd...