Recensione Philips oled 55pos9002/12 Best Buy 2017/2018

A me la cosa che sta più sulle @@ dei nuovi firmware è il non poter più accoppiare le casse bluetooth. Per il resto mi va bene tutto

A me la cosa che sta più sulle @@ dei nuovi firmware è il non poter più accoppiare le casse bluetooth. Per il resto mi va bene tutto

anche a me stesso fastidio, ma ho risolto con un trasmettitore bluetooth da connettere nell'aux o tramite cavo ottico(dipende dal modello) funziona da Dio, almeno nelle cuffie e ne puoi accoppiare anche 2 alla volta. Con le stesse cuffie sento molti piu' suoni di prima ed un effetto cinema ovunque, quindi secondo me va' molto meglio dell'app. al costo di 20€ circa.

anche a me stesso fastidio, ma ho risolto con un trasmettitore bluetooth da connettere nell'aux o tramite cavo ottico(dipende dal modello) funziona da Dio, almeno nelle cuffie e ne puoi accoppiare anche 2 alla volta. Con le stesse cuffie sento molti piu' suoni di prima ed un effetto cinema ovunque, quindi secondo me va' molto meglio dell'app. al co..........[CUT]

Grazie del consiglio, ci penserò anche se mi sta sulle @@ dover comprare un altro aggeggio per un limite stupido e solo software

anche a me stesso fastidio, ma ho risolto con un trasmettitore bluetooth da connettere nell'aux o tramite cavo ottico(dipende dal modello) funziona da Dio, almeno nelle cuffie e ne puoi accoppiare anche 2 alla volta. Con le stesse cuffie sento molti piu' suoni di prima ed un effetto cinema ovunque, quindi secondo me va' molto meglio dell'app. al co..........[CUT]

potresti linkare? anche in pvt? vorrei acquistarlo anche io

Buongiorno, qualcuno sa come è possibile modificare l'impostazione del clear motion?? Io nelle due modalità aperte ISF (e nemmeno nelle altre) non riesco a modificare questo settaggio che è settato di default su off (nelle due modalità ISF)..
ultima cosa, tralasciando la calibrazione del colore che non è standardizzabile, che ne dite di aggiungere al primo post del tread un summery di tutte le configurazioni ottimali sia su contenuti sd/hd che per contenuti Hdr
Inclusa la possibilità che leggevo su questo tread in cui veniva consigliato di attivare la modalità sviluppatore e azzerare i processi in background? Rimane un suggerimento valido per diminuire i lag dell'interfaccia?
(65Oled 873 con Firmware aggiornatoall'ultima release)

Ultima modifica:
Le limitazioni al bluetooth riguardano anche altri dispositivi oltre le casse? Sto provando a connettere un pad Xbox One ma non viene rilevato. Se non sbaglio prima ci ero riuscito anche senza l'app esterna

Edit: risolto con un riavvio della tv

Ultima modifica:
scusate ragazzi avrei bisogno di un consiglio, non riesco più a gestire l'audio nel senso che per esempio, guardando un film il parlato si sente basso(audio a 60) poi appena la scena cambia parte a manetta, in pratica sto sempre con il telecomando in mano ad alzare ed abbassare il volume. In più ho notato che con i canali hd del dtt l'audio è più basso, è normale? avete qualche consiglio sulle impostazioni da utilizzare? grazie in anticipo

Si, esatto! Devi aggiornare se vuoi + reattività in generale e la compatibilità con l'NTFS...devi aggiornare assolutamente alla versione nuova x avere questi miglioramenti...ovviamente parlo a livello personale, nel senso che io i miglioramenti descritti li ho avuti veramente! :-)

Ho la 219 e la tv mi legge un hard disk da 2,5 portatile formattato in NTFS infatti ho dei file .mkv in 4k da oltre 10gb l'uno e vengono riprodotti senza nessun problema. Quindi non so se veramente avete formattato in NTFS. E li leggevo anche prima di aggiornare al 219.

scusate ragazzi avrei bisogno di un consiglio, non riesco più a gestire l'audio nel senso che per esempio, guardando un film il parlato si sente basso(audio a 60) poi appena la scena cambia parte a manetta, in pratica sto sempre con il telecomando in mano ad alzare ed abbassare il volume. In più ho notato che con i canali hd del dtt l'audio è più b..........[CUT]

quale film e quale impianto usi?

quale film e quale impianto usi?

film ad esempio ho visto M.I. Fallout su amazon video ed era un continuo alzare ed abbassare il volume, dialoghi bassi mentre subito dopo gli effetti troppo alti(si perché per sentire i dialoghi al max volume)...Uso solo le casse tv. Cmq ripeto anche il dtt sui canali hd l'audio sembra più basso degli analoghi sd...

film ad esempio ho visto M.I. Fallout su amazon video ed era un continuo alzare ed abbassare il volume, dialoghi bassi mentre subito dopo gli effetti troppo alti(si perché per sentire i dialoghi al max volume)...Uso solo le casse tv. Cmq ripeto anche il dtt sui canali hd l'audio sembra più basso degli analoghi sd...
Il volume diverso tra canali hd e standard è abbastanza normale, è lo stesso su sky per dire, non è un problema del tv.
Anche MI Fallout è abbastanza particolare, ricordo di aver cambiato il volume più volte altrimenti durante le scene d'azione avrebbe sentito tutto il vicinato (uso impianto audio esterno, non casse del TV).
Ti direi di provare a abilitare la modalità audio avanzata e provare le varie funzionalità del volume automatico.

Ho letto ora sul solito sito tedesco che è disponibile il nuovo firmware solo via OTA per il momento , TPM171E: 107.0.239.4 , non è presente il change log.