Ora a 1354,99Segnalo in vendita da Unieruo Sony kd55xg9505 a 1529 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ora a 1354,99Segnalo in vendita da Unieruo Sony kd55xg9505 a 1529 euro
Segnalo il samsung UE55NU8000 a 679€ da amazon, per sta cifra non è un buon acquisto su sta fascia di prezzo?
Ti ho letto nell'altra discussione...
Per me è caro se non ricordo male un mio amico l'ha preso a 599 euro...anche qui sul forum mi pare di aver letto di utenti che l'hanno presa a quel prezzo...
Tieni d'occhio Mediaworld on line...spesso fanno anche il tasso 0...
La Philips ?Tieni conto che, acquistando online, c'è il rischio che del 43NU7400 sia la versione IPS (che non consiglio) e non VA.
L'Hisense 43A6570 invece, se non erro, viene realizzato solo con pannello VA.
Tieni conto poi che l'Hisense 50A6200 (serie questa simile alla A6570) ha avuto un giudizio molto positivo da Avforums.![]()
https://ww..........[CUT]
Quindi alla fine cosa mi consiglieresti dalle 3 TV, ovviamente se hai da consigliarmi qualche altra TV puoi farlo?Anche il Philips 43PUS7303 per me è ok (monta il potente processreo P5).
Tuttavia non è chiaro se in Italia è importata la versione con pannello VA oppure IPS.![]()
.
Grazie mille dei consigliIo possiedo da oltre 4 anni un televisore Hisense col quale mi trovo molto bene.
Io tra i tre prenderei il 43A6570 andando sul sicuro sul tipo di pannello (VA).
.
Ottimo Andrea.![]()
Il 43PUS7303 è uno dei miei best buy.
.
Ciao lexter,
tra i due il migliore a mio parere è il Samsung 65Q9FN.
Ti linko la review fatta a questo televisore dall'autorevole Avforums.![]()
https://www.avforums.com/review/samsung-qe65q9fn-review.14868
.