• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[BD]SCHINDLER'S LIST 25° ANNIVERSARIO

walter83

New member
Salve,
vorrei sapere se l'edizione in oggetto contiene anche il film in formato 4K UHD.

Non ho capito se è confermato o meno.

Grazie

Che io ricordi il disco blu-ray era perfetto o aveva qualcosa che non andava? Non capisco il senso di questa discussione scusate.

Mi confermate che gli extra della steelbook sono gli stessi della digibook (booklet e cartoline a parte)?

Non vorrei sbagliare, ma sembra che abbiano incluso il nuovo master anche sul Blu-ray. Infatti nella precedente edizione il BD conteneva anche gli extra. Stavolta gli extra (vecchi e nuovi) sono tutti sul disco bonus.