PHILIPS 50PUS7303 a 530€

VLC rileva la periferica ma gira a vuoto, MxPlayer non vede nulla che non sia nel televisore, Kodi trova l'unità esterna ma poi mi dice che il percorso è errato.
Il mio dubbio è se è un problema in generale per tutte le tv con Oreo oppure riguarda solo di Philips?

P.s.
Ieri mi è arrivato il 7503 ed ho trovato che ha un pixel bruciato in alto a destra, noon è che mi dia particolarmente fastidio durante la visione forse tranne le scene dove tutto è bianco ma sapre che è lì... Avendolo comprato sull'amazzone posso farmelo cambiare oppure ci dev'essere un tot di pixel bruciati affinchè ci sia il cambio?

Ultima modifica:
Ieri mi è arrivato il 7503 ed ho trovato che ha un pixel bruciato in alto a destra, noon è che mi dia particolarmente fastidio durante la visione forse tranne le scene dove tutto è bianco ma sapre che è lì... Avendolo comprato sull'amazzone posso farmelo cambiare oppure ci dev'essere un tot di pixel bruciati affinchè ci sia il cambio?

Te lo cambiano tranquillo.

Per ovviare al problema del riconoscimento dei dispositivi Bluetooth ho installato l'apk di Bluetooth Pair postato tempo fa per provare ad accoppiare le cuffie bluetooth.
In sostanza bisogna cercare con questo programma il dispositivo Bluetooth, fare pairing (accoppiamento) poi passare nel menu della tv dove si dovrebbe accoppiare in realtà il dispositivo e lo troverete li pronto per essere collegato. Spero sia utile a chi ha avuto questo tipo di problema.

Salve a tutti, nuovo utente in questo forum grazie all'acquisto di un 50PUS7303 circa 6 mesi fa.
Molto soddisfatto, è vero che l'upscaling fa abbastanza schifo ma siccome non utilizzo nulla al di sotto di 1080p non è un problema rilevante (per me).

Invece, vero motivo per cui rispondo alla discussione.
Ho aggiornato di recente ad Oreo, e vorrei po..........[CUT]

ho aggiornato anche io ieri sera ad Oreo... purtroppo mi sono fidato di Philips quando invece avrei dovuto prima leggere questo thread ...:rolleyes:

confermo la impossibilità di leggere USB esterna in NTFS con qualsiasi media player android (VLC, KODI, MX player, etc...) il che per me è GRAVISSIMO !!! :mad:
assurdo che philips abbia potuto rilasciare un firmware del genere...

in compenso, magra consolazione, devo ammettere che il player USB interno di philips sembra essere migliorato in fluidità e gestione di file 4K pesanti, probabilmente hanno attivato qualche accelerazione hardware che prima non andava.

Per ovviare al problema del riconoscimento dei dispositivi Bluetooth ho installato l'apk di Bluetooth Pair postato tempo fa per provare ad accoppiare le cuffie bluetooth.
In sostanza bisogna cercare con questo programma il dispositivo Bluetooth, fare pairing (accoppiamento) poi passare nel menu della tv dove si dovrebbe accoppiare in realtà il di..........[CUT]

innanzitutto ti ringrazio per la risposta, ho eseguito di nuovo la procedura fatta mesi fa con la speranza che con oreo le cose cambiassero ma nulla, faccio il paring tramite l'app ma quando poi seleziono le cuffie nell uscita audio non si sente nulla

hai anche tu il nostro modello? qualcuno può pravare?

magari sono io che sbaglio qualcosa

fatto reset completo, credo sia consigliabile con un update così importante

per la cronaca le cuffie bluetooth vengono accoppiate ma l'audio non passa

ho aggiornato anche io ieri sera ad Oreo... purtroppo mi sono fidato di Philips quando invece avrei dovuto prima leggere questo thread ...:rolleyes:

confermo la impossibilità di leggere USB esterna in NTFS con qualsiasi media player android (VLC, KODI, MX player, etc...) il che per me è GRAVISSIMO !!! :mad:
assurdo che philips abbia potuto rilasci..........[CUT]
Appena provato chiavetta USB formattata NTFS dopo aver aggiornato via OTA... Me l'ha letta senza alcun problema...
Software TPM171E_R.107.000.222.001

Ultima modifica:
Nessun software o app.. Sono passato da telecomando -Sorgenti-- USB-- e l'ha letta normalmente.. Comunque da software o app in effetti non la vede..

C'è la possibilità di ritornare alla versione precedente di Android così che le app possano leggere dischi formattati in NTFS? Il media player integrato è penoso.

Guarda che dovrebbe essere in fase di rilascio una correzione all'aggiornamento già scaricabile dal sito ufficiale Philips datata 11.03.2019

Chiedo venia, avevo Google traduttore attivo. La fonte dal quale è possibile scaricare l'aggiornamento che penso sia solo in tedesco è quella di un noto blog tedesco specializzato in TV Philips.
Se qualcuno vuole fare da cavia :D.