mi iscrivo anche io e aspetto sabato per i commenti, per ora mi limito a complimentarmi per l'ottima iniziativa, davvero tutto ben fatto e organizzato. Grande professionalità e amore per i prodotti mostrati e tanta cura per ogni dettaglio. Mi limito per ora a suggerire di inserire anche una clip video con un film di animazione in CGI (che a Milano è mancata) e magari di rendere casuale l'alternanza dei videoproiettori. Quando finiva una clip per semplicità iniziava una nuova clip con lo stesso proiettore, basterebbe coprirli entrambi e poi aprirne uno a caso senza dichiararlo, il test sarebbe ancora più intrigante e imparziale (io, per fare un esempio, dalla terza clip iniziavo a tifare per il "B" e votavo sempre più convinto per quello, magari anche per qualche condizionamento). Ovviamente per voi lo schema di alternanza sarebbe sempre lo stesso per le varie sessioni (altrimenti andate al manicomio nell'incrociare i dati).
Ottimo anche il cambio di sedute con l'inversione tra i divani, a volte dimentichiamo quanto sia importante anche soltanto stare in seconda fila per osservare meglio o peggio alcuni dettagli, soprattutto con il 4k.
Complimenti e grazie per la sessione, molto utile (e determinante per acquisti futuri...)
a sabato prossimo!