• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio amplificatore per Diva 650

Signori buonasera, la storia ha avuto un epilogo felice, sono andato dal mio rivenditore di fiducia, mi ha permutato a prezzo pieno il denon e ho provato il Rotel A14, il Cyrus One e l'a12...sono a casa godermi le IL con il Rotel A14 che fa letteralmente paura! Non ho parole in pratica :) vi dico solo che mi ha emozionato l'LP dei Pink Floyd per come si sentiva :) va come l'audiolab in pratica e ho anche il DAC in un colpo solo

Non ho dubbi e sono contento per te ma il Rotel A14 sta sulla fascia del Denon 1600ne quindi e' ovvio che e' nettamente superiore al tuo ex Denon...;)

SALVO.

Non ho dubbi e sono contento per te ma il Rotel A14 sta sulla fascia del Denon 1600ne quindi e' ovvio che e' nettamente superiore al tuo ex Denon...;)

SALVO.

Ciao, infatti! Mi dispiace non aver ascoltato il Denon ma non lo aveva disponibile... però devo dire che a me piace la neutralità del rotel, non mi stanca anche dopo qualche ora di ascolto.

Diciamo che si affianca bene a diffusori come le indiana line...

Infatti, e' di ben altro livello rispetto al Denon pma 720ae cosi' come lo sono il Denon pma 1600NE, il Yamaha as 1100 o il Marantz pm 8006 poi conta cose si "sposa meglio" l'ampli con i diffusori ed io tra tutti i citati ci vedo meglio il Rotel A14 ed il Denon pma 1600ne, pertanto ritengo abbastanza azzeccato l'acquisto.
SALVO.