• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

SONY XD93 - 4K HDR

@ TUTTI

Guardate che il tasto per rispondere in una discussione è quello con la scritta "Rispondi alla discussione", messo anche bene in evidenza.

Il tasto "Rispondi citando", meno evidente, è, come dice la scritta stessa, quello che serve per fare quotatura (citazioni) di parti di messaggi precedenti nel caso che vi sia possibilità di errore nel capire il senso della propria risposta.

In tutti i messaggi precedenti è stato pertanto usato indiscriminatamente ed a sproposito.

Poichè esiste una regola ben precisa per quanto riguarda le citazioni siete pregati di rispettarla.

Grazie

Buongiorno a tutti, vorrei cambiare questa tv con un 75 pollici(Samsung 75NU8000) , però prima dovrei vendere il sony in mio possesso (65pollici) secondo voi quanto potrei chiedere per questa tv? È perfetta in tutto!

Sto cercando consigli, quindi provo a domandare anche qua: dite che ne vale la pena cercare di vendere il 55xd9305 di 2anni e mezzo ancora in ottime condizioni (di cui, come saprete, è uscito l'aggiornamento di firmware la settimana scorsa) per prendere un oled, in particolare il 55af9 di Sony?
Che prezzo posso chiedere per il xd93? Su Subito.it dite che riesco a venderlo?

Sicuramente riesci a venderlo se il prezzo è appetibile (€500??). Spazio permettendo io però punterei ad un 65", se no mi terrei il 55".

Sicuramente riesci a venderlo se il prezzo è appetibile (€500??). Spazio permettendo io però punterei ad un 65", se no mi terrei il 55".
Ma sai che tra le mie "paure" c'è proprio la dimensione. Ho visto l'offerta di Unieuro a 1799€ per il 55" ed è stata quella a farmi attirare verso l'oled. Poi informandomi ho solo letto ottine recensioni e che probabilmente era il miglior pannello del 2018. Per questo mi stavo convincendo del tutto.
Ma la mia grossa paura è quella di non gustarmi pienamente il cambio di Tv visto che le dimensioni sono le stesse e che anche il xd93 ha un gran bel pannello (sopratutto per l'HDR)...

Poi non mi andrebbe nemmeno di svalutare troppo il mio 55xd9305, visto che i 500€ che stimi non sono lontani dalla verità dato che ho visto che su Subito c'è ancora un inserzione da Maggio in cui cercano di venderlo a 700€...

purtroppo sono capitato tra quelli con la scheda d'alimentazione fallata..... il tv non da segni di vita , nessun led nulla, fatte tutte le prove, chiamato sony ieri, e poi centro assistenza, sto aspettando la loro richiamata per l'intervento a casa e riparazione...qualcuno di voi medesima esperienza? tempi effettivi per risolvere il tutto?

Venerdì sera quando ho tentato di accendere la tv non si accende più!! non da segni di vita!! ho dovuto contattare l'assistenza che mi richiamerà oggi per dirmi cosa faranno!!
che palle e dire che la tv non ha nemmeno un anno di vita!!!

da mercoledi sera ho questo problema anche io... chiamato ieri mattina sony e centro assistenza.... credo in settimana prossima mi contattano e risolvono, il problema visivamente e uguale al tuo....

data produzione tv 12/2016

Grazie roob per la risposta tempestiva, come funziona sto hbbtv? Cosa devo impostare? Cosa si può vedere? Sto su sportitalia ma anche se schiaccio il tasto rosso non fa nulla?

Nelle impostazioni dei canali digitali devi attivare i servizi interattivi. Dopodiché su sportitalia ti appare il bollino rosso da premere è che ti da accesso ai 4 canali messi a disposizione

No Io ho un kd55a1 ma nei canali digitali questa opzione dovrebbe esserci per tutti...cerca bene(sono i menu Sony non quelli Android per capirci)