Perché il full HD sta sparendo?

Ancora non hai risolto? Diamine, ma è solo un televisore... quando dovrai cambiare auto che farai? un anno di ricerche comparate?

Ultima modifica:
Per chi è appassionato di astronomia e tecnica spaziale il 4k può dare molte soddisfazioni, posso dire che rispetto al monitor PC 1980X 1200, elementi non a fuoco presenti i immagini a colori riprese dalla camera del robot presente su Marte, sul 4K OLED questi stessi elementi risultano incontrovertibilmente a fuoco.

Per chi è appassionato di astronomia e tecnica spaziale il 4k può dare molte soddisfazioni, posso dire che rispetto al monitor PC 1980X 1200, elementi non a fuoco presenti i immagini a colori riprese dalla camera del robot presente su Marte, sul 4K OLED questi stessi elementi risultano incontrovertibilmente a fuoco.

A me piace la fotografia e mi rendo conto di ciò che dici.
In questo ambito sono veramente utilissimi.
pace830sky non la devo ancora prendere, lo farò probabilmente in estate o autunno.
A me non interessavano i paragoni, a me interessava capire meglio le cose dato che non è un ambito che conosco.

Fa piacere trovare qui un appassionato di fotografia, nella sezione dedicata i miei interventi non sono stati graditi, L'8K è ormai realtà fruibile da chiunque, quotidiana in Giappone, dove trasmissioni TV stabili sono in 8K, RedCamera, destinata a soppiantare le cineprese a pellicola, CCD 8K, camera utilizzata dal mio vicino di casa, Piergiuseppe Zaia, regista del prossimo film fantasy italiano, Creators The Past, con Depardieu.

Ultima modifica: