Ragazzi ma qualcuno sa dove potrei reperire i parametri di fabbrica del menu segreto? Non vorrei che erroneamente (anche se.non credo) ho mosso qualcosa.
Intendi il "samsung service menu"?
Quello è un bel campo minato bisogna stare molto attenti a maneggiarlo, non lo so se trovi i parametri, va usato solo per vedere le info varie della Tv senza toccare altro!
Certo se il supporto ti hanno detto che provvederanno...... l'ultimo firmware è uscito 2 anni fa, dubito che possano far qualcosa!
Cmq se continui ad avere quei problemi l'ideale sarebbe rimettere il firmware, ma temo che sia impossibile visto che ti dirà che l'ultima versione è già installata (cerca cmq su internet se si possa fare ma credo di no).
Visto che la tv è ancora molto valida secondo me (200hz nativi, oggi sono a 120hz) sarebbe un peccato, quindi ti posso consigliare:
Per i canali prenditi un decoder digitale terrestre dvb-t2 (così sei pronto per il switch off del 2020/21 se lo terrai ancora)
Per la smart potresti prendere un lettore samsung smart blu ray (costano poco ormai) ed hanno una hub velocissima e nettamente superiore rispetto a quella integrata della tv.