Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sembra comunque che questa pratica sia diffusa anche tra chi usa player e mediaplayer, addirittura smart Tv, ma st..........[CUT]
Che ti devo dire, il mondo gira così ...
Noi non nascondiamo ai nostri potenziali clienti questo aspetto, sta a lui scegliere, anche perché se vuole ANYDVD se lo deve comprare lui e nessuno glielo impone e se invece di usare i suoi blu ray che ha acquistato regolarmente, se li scarica illegalmente noi non ci possiamo fare niente.
quindi se metto il mio disco originale sul digifast, è solo un lettore da pc da collegare in HDMI al mio pre... bene
No, non è esatto: non è "solo un lettore da PC", altrimenti questo thread non sarebbe stato neppure aperto. Vorrei pregare chi non è interessato alla nuova e straordinaria funzionalità di Tone Mapping Dinamico, vero e unico argomento di questo thread, di postare sul thread specifico del DIGIFAST: fare diversamente non è solo contrario all..........[CUT]
Io sarei interessato alla nuova funzione di tone mapping dinamico, ma a quanto mi sembra di aver capito dai post sopra , questo non è possibile da disco!No, non è esatto: non è "solo un lettore da PC", altrimenti questo thread non sarebbe stato neppure aperto. Vorrei pregare chi non è interessato alla nuova e straordinaria funzionalità di Tone Mapping Dinamico, vero e unico argomento di questo thread, di postare sul thread specifico del DIGIFAST: fare diversamente non è solo contrario all..........[CUT]
Per quello basta mettere il link alla discussione su avsforum
https://www.avsforum.com/forum/24-d...mproving-madvr-hdr-sdr-mapping-projector.html
in cui si puo' leggere come sono giunti a quella strardinaria funzionalita' e chi ci ha messo ore e ore di lavoro per rendere questa cosa possibi..........[CUT]
Io sarei interessato alla nuova funzione di tone mapping dinamico, ma a quanto mi sembra di aver capito dai post sopra , questo non è possibile da disco!
Se io inserisco il mio disco fisico regolarmente acquistato questa funzione non va, quindi dovrei creare una copia nel digifast da far poi utilizzare per tale scopo, con una perdita di tempo. E..........[CUT]
io credo che nessuno qui stia togliendo del merito.... ma bisogna capire come si può da un disco fisico fare ciò !Io aggiungerei anche le innumerevoli ore di test e di programmazione che stiamo impiegando per rendere utilizzabile in modo semplice e sopratutto corretto queste tecniche a chi da solo non ci riesce o non ha tempo da dedicarci ...
A me sembra epocale poter avere una resa migliore del Dolby Vision su tutti i titoli HDR e perfettamente adattata al p..........[CUT]
......Tornando alla copia privata, vediamo che le misure di protezione confliggono con le misure in tema di libere utilizzazioni, in quanto impediscono, appunto, la realizzazione della copia medesima. La legge attualmente subordina la possibilità di realizzare la copia privata all’assenza di misure tecnologiche poste a tutela dell’opera digitale. Quindi, la legge prevede la copia per uso personale, ma punisce come reato la violazione delle protezione anti-copia, in quanto si altera (cracking) il software medesimo. La sentenza n. 8787 del 2009, emessa dal tribunale di Milano, nega, in presenza di misure anti-copia, il diritto di creare una copia privata di un Dvd regolarmente acquistato o di ottenerne un’altra dal produttore. Quindi, una limitazione tecnologica imposta da una azienda privata ad un suo prodotto, di fatto giustifica la compressione di un diritto previsto dalla legge, nonostante il titolare dei diritti non subisca alcun danno dalla duplicazione!