Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Estraggo da qua:
Quindi, alla fine, capisco che una coordinata dello spazio rec.709 diventa (viene convertito) in una coordinata del rec.2020, ma equivalente dal punto di vista colorimetrico. Quindi, se parti rec.709, anche se visualizzato in modalità rec.2020, si tratta pur sempre di un r..........[CUT]
Calibra con BT.1886 e Y max 90. Ripeto 140 in SDR è fuori standard a maggior ragione trattandosi di un VPR.
Se il problema è la troppa luminosità la soluzione più semplice è quella che si adottava un tempo per migliorare il Nero: inserire un filtro ND 2 davanti all'obiettivo. in questo modo si riduce drasticamente la luminosità, in attesa che ci pensi il decadimento della lampada.![]()
Ci posso provare, ma stando alla calibrazione, ho già un livello semi-perfetto, ho postato giorni fa il grafico RGBAbbassando il Verde, come suggerivo, ridurresti anche la luminosità.
Non ero al corrente di questa cosa. Se la metto a mezzo metro è troppo ? Però non capisco, più si allontana, più si sfasano i dati.Ho letto che tieni la sonda a 15 cm. dal telo, mi sembrano un po' pochini, solitamente si tiene a diverse decine di cm.
Comunque, visto che sta cosa non mi sta dando pace, non tornano i conti ugualmente.
Se l'immagine è scura, c'è ben poco da riflettere sui muri, tant'è che su scene scure non vedo una cippa, non vedo nemmeno il divano da quanto è buio.
Il problema semmai si ha su scene molto luminose, che mi illuminano a giorno il soggiorno, potrei quasi leggerci u..........[CUT]
Ma non è che il tuo problema è la modalità eco, che magari ha qualche politica che varia il gamma in funzione delle luminosità complessiva, creandoti quegli effetti che aborrisci sulle giacche?
Nel white clipping le striscie sopra il 235 si possono vedere. Sono quelle sotto che si devono vedere. Considera, per regolare come dice F_Carone, quanto è..........[CUT]