pessima mi sembra esagerato, i canali HD sono sufficienti
Ciao e grazie della risposta. Con sufficienti che intendi? e i canali non HD?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pessima mi sembra esagerato, i canali HD sono sufficienti
Scegli android tv solo se usi tanto kodi e poco piú, ricorda che questo android tv non ha un app store aperto come quello classico...Per tutto il resto meglio il software di lg e samsung, più reattivi e comunque le app tipo youtube, netflix ecc... non gli mancano... Bisogna sperare che oreo porti una migliore fluidità, per il resto non va malaccio
..........[CUT]
Il cast integrato l'ho provato ma nel mio caso mi da problemi di visualizzazione con il cell (bande nere come se avesse il notch anche il tv) cosa che il cast di google non mi d'ha (forse con un aggiornamento risolvono)...
Devo provare le app esterne...Internamente il Play store di android tv non é molto vasto, giusto per fare un esempio, youtub..........[CUT]
Ho fatto il mirroring da google home, con crhomecast
su HDMI non da problemi, con la tv si.
Poi ti faccio una foto, non é solo una banda nera ma l'immagine é fuori centro eccc.... Con crhomecast e il mio vecchio tv nessun problema con il mirroring dello schermo
Per 65pus7303
ISF night setting
Colour: 55
Contrast: 55
Sharpness: 3
Brightness: 58
Advanced Settings:
Colour temperature: custom
Custom Colour temperature:
Red - WP: 108
Green - WP: 110
Blue - WP: 108
Red - BL: 1
Green - BL: -1
Blue - Bl: -1
Colour Control:
Hue:
Red: 1
Yellow: -1
Gree: -1
Cyan: 0
Blue: 0
Magenta: -1
Saturation:
Red: -2
..........[CUT]
ma l'aggiornamento firmware?
Scegli android tv solo se usi tanto kodi e poco piú, ricorda che questo android tv non ha un app store aperto come quello classico...Per tutto il resto meglio il software di lg e samsung, più reattivi e comunque le app tipo youtube, netflix ecc... non gli mancano... Bisogna sperare che oreo porti una migliore fluidità, per il resto non va malaccio
..........[CUT]
potresti dirmi come hai installato kodi e con quali plugin? anche in pvt se vuoi