LG OLED 55C8PLA

Guarda che il corriere se è fidato di monclick è abituato a tale installazione quindi semmai offrendogli un caffè vedrai che te lo monta.
Riguardo i difetti io non ho dormito per 7 gg fin quando non lo consegnavano e intanto leggevo il tread.
Poi per fortuna non ho notato nulla che mi facesse preoccupare e non ho fatto alcun test e sto vivendo felice.

Ragazzi, a prescindere che sono impressionato dalla DEVASTANTE qualitá d´immagine venendo da un "vecchio" Led, qualcuno possiede l´Apple TV 4K collegata al C8 ???
Se sí, puó condividere le sue impressioni rispetto al player LG integrato ?
Sono sicuro che la Apple TV faccia meglio, sopratutto sui vecchi segnali SDR...
Il player LG funziona bene ma a livello impostazioni, non é scarno... é proprio a zero.
Tipo settaggi della gamma colore , 24hz, ecc.

Ragazzi, a prescindere che sono impressionato dalla DEVASTANTE qualitá d´immagine venendo da un "vecchio" Led, qualcuno possiede l´Apple TV 4K collegata al C8 ???
Il player LG funzion..........[CUT]

Presente.

Ti sei già risposto da solo, anche solo per la gestione del frame rate (che sarebbe già abbastanza), ma ad oggi si sa che l'Apple tv 4k è senza dubbio il miglior modo possibile per usufruire di Netflix.
Ma per non andare off topic, che paragone cercavi?

Ciao, arrivo da un b6 55 tra una settimana mi arriva il c8 65” spero di vedere delle differenze in meglio ovviamente!
Avete riscontrato difetti particolari?
Vorrei appenderlo, la staffa meliconi slim 400?
Grazie!

Ciao a tutti chiedo consiglio avendo già una tv 4K e volendo comperare una tv più grande,mi consigliate un c8 da 65 pollici oppure aspettare il c9?

Ciao a tutti chiedo consiglio avendo già una tv 4K e volendo comperare una tv più grande,mi consigliate un c8 da 65 pollici oppure aspettare il c9?

Ragazzi siamo un po ad attendere il c8 nei prossimi giorni, speriamo di ricevere pannelli con produzione recente e privi di anomalie non tollerabili.
Riguardo l'attendere il c9 dipende da quanta voglia hai di aspettare. Leggevo che in commercio arriveranno in primavera e tenuto conto che i primi pannelli hanno sempre qualcosina che fa "chiacchierare" io personalmente se dovessi optare per il c9 lo prenderei a fine anno.

Ragazzi siamo un po ad attendere il c8 nei prossimi giorni, speriamo di ricevere pannelli con produzione recente e privi di anomalie non tollerabili.
Riguardo l'attendere il c9 dipende da quanta voglia hai di aspettare. Leggevo che in commercio arriveranno in primavera e tenuto conto che i primi pannelli hanno sempre qualcosina che fa "chiacch..........[CUT]

Io l'ho ricevuto sabato 19 (ordinato il 14). Fabbricazione 11/2018. Collegato al mio oppo 205 out of box.... Visionato Planet Earth....stupefacente....e vengo da un top di gamma Samsung ue55js8000

Raga chiedo ai possessori di ps4 pro un consiglio, visto che ieri mi è crollato il mondo addosso...

impostazioni cinema e poi quando entra l'hdr passa a standard tutto di default ma solo il true motion a 0/10

tutto meraviglioso... bello saturo... ecc ecc... ma non avevo notato una cosa.. io gioco solo di sera e con stanza al buio

domenica mattina dopo la colazione ho deciso di fare un pò di scorribande a new york con spiderman ahahahh ... in pratica nelle scene in notturna ho letteralmente lottato al buio e alla cieca... non.. si ... vedeva.. una mazza :cry:

Che cosa dovrei togliere o inserire nelle impostazioni grafiche su standard hdr??

PS... ieri sera una goduria invece jurassic world ... in hdr da mkv... perfetto sotto tutti i punti di vista

Presente.

Ti sei già risposto da solo, anche solo per la gestione del frame rate (che sarebbe già abbastanza), ma ad oggi si sa che l'Apple tv 4k è senza dubbio il miglior modo possibile per usufruire di Netflix.
Ma per non andare off topic, che paragone cercavi?

Immaginavo,
cmq non tanto per Netflix, che supponevo non ci fosse tanta differenza dalla app integrata nella TV (ma tu mi dici il contrario adesso), ma sopratutto per quanto riguarda player di alta qualità, tipo MrMC o INFUSE PRO, sulla riproduzione di MKV.
Ce li hai??

Ultima modifica:
Ragazzi chiedo a chi ha Blade Runner 2049 in 4K: l'altra sera ero curioso di vederlo per poter godere come si deve, lo avvio e inizio subito a sbavare, tuttavia nelle primissime scene, mi è subito venuto da storcere un pelino il naso... Dico un pelino perchè ho notato un difetto piccolissimo e per pochissimo tempo, ma l'ho cmq notato: c'è un paio di volte un'inquadratura dal basso quando K fa uscire il drone per fotografare l'area e proprio nel momento in cui viene inquadrato il cielo, nella parte più chiara del cielo (che è praticamente bianca), ho notato un lampeggio dell'immagine, come se ci fosse della posterizzazione (visto che il quadro vira dal grigino leggero ai lati, al bianco al centro, essendo il cielo grigio ed essendoci il sole tra le nuvole)...

Ripeto è un difetto da nulla, ma su un disco master 4K non me lo sarei aspettato, chi lo possiede potrebbe controllare e dirmi se lo vede anche lui? Grazie!

Ragazzi chiedo a chi ha Blade Runner 2049 in 4K: l'altra sera ero curioso di vederlo per poter godere come si deve, lo avvio e inizio subito a sbavare, tuttavia nelle primissime scene, mi è subito venuto da storcere un pelino il naso... Dico un pelino perchè ho notato un difetto piccolissimo e per pochissimo tempo, ma l'ho cmq notato: c'è un paio d..........[CUT]

Io sto aspettando il disco che mi arriverà a breve ma intanto ho la copia 1:1 in H265. Non rasenta la perfezione... la raggiunge. Non ho notato quel difetto. Se c'è è del disco secondo me oppure di un errata lettura del lettore. Quando mi arriva ti farò sapere.

Io sto aspettando il disco che mi arriverà a breve ma intanto ho la copia 1:1 in H265. Non rasenta la perfezione... la raggiunge. Non ho notato quel difetto. Se c'è è del disco secondo me oppure di un errata lettura del lettore. Quando mi arriva ti farò sapere.

Grazie mille, fammi sapere allora!
Nel frattempo ho appena comprato anche Arrival che sono curioso di vedere in 4K (anche se è upscalato, ma va beh, il film è talmente bello che ci posso passare sopra)... :sbav:

Se mi dici il minuto esatto posso provare a vedere

Eh il minuto esatto ora non lo ricordo, ma cmq è proprio nelle primissime scene, dopo che K "ritira" il vecchio modello, poi esce all'esterno e fa uscire il drone dalla macchina per fotografare l'area, proprio nella scena in cui il drone si solleva dalla macchina c'è un'inquadratura dal basso verso l'altro che è quella in cui ho notato il lampeggio...

Il player LG funzion..........[CUT]

Mi accodo a questa richiesta chi ha avuto o ha la possibilità di fare un confronto diretto avendo anche la Apple 4k quale differenza di visione ha notato.con Netflix in streaming... Dicono che nelle scene con maggiore luminosità c e una bella differenza a favore della Apple mentre nelle scene a media luminosità la differenza e veramente minima... E così ? All' interno di un film intero nell' insieme da la sensazione di un maggior godimento o e solo un effetto sporadico ?insomma sono 200 euro che vale la pena spendere ? E poi non ho ben chiaro come si comporta con l' HDR e qui che da il meglio di sé oppure basta il 4k per notare una evidente differenza sempre se c e .... Grazie per le risposte sarei tentato visto il mio utilizzo al 90 per cento di Netflix....anche con Tim vision si può notare differenze avendo pure quello .... Sarebbe un altro plus sempre se c e come app installata

Mi sono documentato anch’io per lo stesso motivo prendendo in considerazione anche Shield tv ma alla fine sono rimasto con l’app interna del tv che il 90% delle persone anche extra forum cui ho chiesto mi ha confermato. Se si ha sensibilità alla gestione del movimento la Apple TV può avere un senso altrimenti meglio risparmiarsi una porta hdmi e 200€.

Mi sembra di capire che il gioco non vale la candela per il moto su vivace a me piace molto.. l HDMI in più non sarebbe un problema uso solo un ricevitore sat..se qualcuno vuole dire la sua. e benvenuto.....si potrebbe migliorare con i times che mi pare di capire usi una decina di mega in più ma sono 4 EUR a. film!!!!!!! Non pochi sarebbe 40 EUR mese troppi