• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Finale stereo per Focal Aria 926

Non so se ancora poso essere utile ma coniglio un ma6300. fatica di ascolto nulla anche dopo parecchie ore di ascolto a volumi elevati. potrebbe essere una buona scelta. il ma6300 lo confrontato con i miei vecchi pre e finale rotel 1070 e come fatica e pulizia del suono il ma6300 mi ha dato tante soddisfazioni.

Zoro84 grazie del consiglio ma al momento ho già risolto spendendo poco e ottenendo una resa che mi soddisfa (sto parlando del finale Advance acoustic x-a160). Sicuramente se un domani mi dovessi affacciare al mondo Mcintosh cercherei di prendere un modello "migliore" del tuo,visto che del 6300/6500 non ne ho mai sentito parlare tanto bene... (poi certo si devono sempre ascoltare prima di dare un giudizio)