Ferrara89
New member
Che io sappia anche il lettore Panasonic 820 è compatibile con il Dolby Vision dei TV Sony.
Gli ho scritto per info a proposito ma non mi hanno mai risposto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che io sappia anche il lettore Panasonic 820 è compatibile con il Dolby Vision dei TV Sony.
Le tv Sony usano un profilo particolare di Dolby Vision (low latency mode) che demanda alla sorgente il carico di lavoro maggiore, attualmente tolti i lettori bluray Sony solo l'Apple TV 4K e i lettori Bluray Oppo 203 e 205 supportano il Low Latency Mode della Sony.
Che il Cambridge legga i file .TS col Dolby Vision non mi stupisce perchè sono demo..........[CUT]
. Il Jailbreak serve per eliminare la protezione Cinavia.
Non ho mai menzionato gli mkv quindi non capisco il senso
Scusa puoi approfondire? Che io sappia il Dolby Vision non è compatibile con nessun formato "file" tipo mkv o simili, è una traccia a parte nei dischi. Oppure intendevi lettura da rete di un backup in cartella?
Mai parlato di ISO ma di cartelle BDMV con file M2TS che l'Oppo 203/205 legge tranquillamente anche senza jailbreak ma dopo tot minuti entra in funziona la protezione Cinavia e si blocca. Il Jailbreak serve per eliminare la protezione Cinavia.
HEVC Video 61465 kbps 2160p / 23,976 fps / 16:9 / Main 10 @ Level 5.1 @ High / 4:2:0 / 10 bits / HDR10 / Limited Range / BT.2020 / PQ / BT.2020 non-constant / Mastering display color primaries: Display P3 / Mastering display luminance: min: 0.0001 cd/m2, max: 1000 cd/m2
* HEVC Video 6992 kbps 1080p / 23,976 fps / 16:9 / Main 10 @ Level 5.1 @ High / 4:2:0 / 10 bits / Dolby Vision / Limited Range / BT.2020 / PQ / BT.2020 non-constant / Mastering display color primaries: Display P3 / Mastering display luminance: min: 0.0001 cd/m2, max: 1000 cd/m2
Non ho mai menzionato gli mkv quindi non capisco il senso. Mai parlato di ISO ma di cartelle BDMV con file M2TS che l'Oppo 203/205 legge tranquillamente anche senza jailbreak ma dopo tot minuti entra in funziona la protezione Cinavia e si blocca. Il Jailbreak serve per eliminare la protezione Cinavia.
In realtà il Cambridge ha problemi con il Dolby Vision solo su schermi Sony, con tutti gli altri (anche con il mio "vecchio" vpr Jvc vobulato 4K e hdmi 1.4) va perfettamente, nel senso che il lettore decodifica internamente il segnale DV e invia un segnale già trattato in uscita. Con gli schermi Sony no, non parte proprio il DV e non c'è ..........[CUT]
Scusa ma non hai risposto al mio quesito, tu riesci a vedere film in Dolby Vision da usb/Nas senza il jailbreak?
ma cosa stai dicendo ma ce la fai?tu non hai il lettore e parli,ti sto dicendo che non ho nessun problema da usb sia in dolby vision su tv ne in hdr con cartelle bdmv su vpr e rispondi ancora ,buona giornata perchè se no andiamo avanti fino a natale dell'anno prossimo,con lo zidoo x20 costa meno e senza jail break ti guardi anche le iso,contento?bu..........[CUT]