faccio un piccolo consuntivo di quasi una settimana di utilizzo e una 50ina di ore di visione, solo DTT, filmati di YT anche in hdr, sky. con le regolazioni seguite in prima pagina. la tv non colpisce di primo acchito in particolare per nulla, le immagini sono molto lineari/fedeli, non colpiscono in particolare per nulla, diciamo che non è una tv ruffiana, credo che non sia per tutti sopratutto per chi cerca un qualcosa che colpisca nell'immagine anche se questa non corrisponda alla realtà. è un immagine fedele, già vista quotidianamente ovunque come se fosse una finestra sulla realtà quindi normale (ed è chiaramente un pregio, un plus non indifferente). nell'uso quotidiano non colpisce l'uso del telecomando, ne girovagare per i menu, diciamo che è un innamoramento lento che probabilmente cresce/crescerà col tempo, non è una cotta o un colpo di fulmine.
mi sto guardando in giro per una soundbar perchè l'audio non è il massimo sopratutto con le voci che sembrano un pò inscatolate ed indietro.
luce oled 32 in professionale2 mi sembra un tantino bassa