• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cuffie Wireless Sorround

pippolo66

Member
Salve.
Tra vicini e moglie con udito da supereroe non riesco più a vedermi un film la sera.
Volevo sapere se mi potete consigliare un set di cuffie wireless da collegare alla televisione (LG Oled 2017) anche con un buon effetto sorroud dolby o dts. Il budget è di circa 300/400 euro.
Ho provato le Sennheiser 550, ma il collegamento BT introduce troppo delay e ho problemi di lip sync che mi infastidiscono molto.
Preferirei cuffie over-ear molto, ma molto comode: testa ed orecchie grandi e le vorrei leggere specie sul'archetto, zona in cui sono sensibile.
Ho visto varie cuffie sorroud ma non si capisce se devono essere per forza collegate ad un pc e poi hanno anche il microfono, per me useless.
Esistono un paio di cuffie specifiche per Home Theatre che collegate via Hdmi o Ottica diano una buona sensazione di sorroud per la visione privata dei film?
Grazie a tutti per i consigli.

Direi,per andare a colpo sicuro, di prendere le Sony MDR-HW700DS visto che rientrano nella spesa prevista.
http://www.avmagazine.it/forum/83-a.../116089-cuffie-wireless-quot-multicanali-quot
Qui puoi trovare più info. ciao

grazi per il consiglio. ho trovato in offerta queste interessatissime cuffie e le ho prese
e sopratutto grazie per avermi direzionato al giusto topic dove ho trovato tantissime informazioni utili :)

Giusto per amor di precisione ... si dice Surround non Sorroud o Sorround.

ops. sorry. messo una o invece di una u :p

Ultima modifica: