prunc
Active member
disinformazione allo stato puro.
Ma c'è anche l'ingrandimento al 400% ... :sofico:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
disinformazione allo stato puro.
Vediamo se riesco.... ieri messo Batman proprio nella sequenza in cui Si trova ( da grande) nel pozzo , dove cadde da piccolo, è evidente riscontrare che : con hdr praticamente diventa tutto buio una sorta di prevalenza del nero e del scuro in generale, appena disattivato tutto riaffiora ( dettagli ,sfumature e luminosità .... stessa cosa sul film ..........[CUT]
La dimensione dello schermo non dovrebbe essere un parametro di rilievo
Chi ha visto miglioramento (io compreso) vuol dire che siamo tutti pazzi?! No comment
Hai perseverato nella speranza che prima o poi avresti notato la differenza?Ho una valanga di titoli sia in UltraHD che....
A questo punto meglio lasciare al proprio giudizio e quindi alle proprie capacità visive. E' noto che non tutti i film sono uguali, credevo fosse ovvio.Ma il gioco vale la candela? O per vedere qualche miglioramento occorre scegliere il titolo giusto con il lettore giusto con il proiettore giusto e magari guardare il fermo immagine?[CUT]
Da quel che ricordo i commenti sul 4K di questo film non erano molto entusiasticiQualcuno ha king kong di peter jackson in 4k? lo stavo visionando poco fa...ho ancora impresso nella retina le immagini spettacolari! sembra di vedere uno di quei dischi demo che mettono nei centri commerciali, definizione pazzesca nei primi piani
Da quel che ricordo i commenti sul 4K di questo film non erano molto entusiastici
Comunque, ci sono talmente tanti articoli sull'argomento sul web, con confronti zoom al 400% o altro, che penso sia superfluo continuare con le impressioni individuali.