Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Probabilmente sei a fondo corsa con lo zoom e in questo proiettore la messa a fuoco è "collegata" allo zoom infatti quando giri la rotella del focus si vedono le dimensioni immagine cambiare .
Ragazzi, ma qualcuno lo usa il 3D?
Usando un lettore LG BR con sia dischi BR che qualche SBS su porta usb del lettore, va bene?
Leggevo che molti dei nuovi proiettori hanno molti problemi con SBS, e accettano solo se interlacciati 50i o 60i
Grazie
Io utilizzo la lampada in eco ed ho impostato il segnale video sulle opzioni HDMI al posto del segnale PC. La differenza sulla profondità del nero è evidente.Salve a tutti, sono possessore del benq w2000+ (schermo gain 1.0 - 220x124) al momento lo sto testando con il MAC collegato via hdmi e vlc, durante i film alcune scene le vedo molto chiare, c'è modo di correggere qualcosina? (soprattutto sui neri). Al momento ho lasciato la lampada su "normale" e diminuito la luminosità a 49. La gamma l'h..........[CUT]
Visto che nessuno ti sa rispondere, pare di no stando alle tabelle e note sotto sul '3d sequenza fotogr.' da pag. 64..........[CUT]
Salve a tutti, sono possessore del benq w2000+ ............ durante i film alcune scene le vedo molto chiare, c'è modo di correggere qualcosina? (soprattutto sui neri)...........[CUT]