upgrade da B&W 683 a B&W cm10

secondo voi se aspetto e metto da parte più soldi meglio puntare sulla serie 703 o 804s? sempre calcolando che non ho intenzioni di cambiare il ma6300 e il lector s192.

voi a cosa puntereste?

allora dopo varie considerazioni abbandono l'idea B&W 703 troppo fuori budget. Ora sono combattuto tra prendere subito delle cm10 s1 a 1300 € oppure aspettate l'annuncio di una 804s che dovrebbe aggirarsi il prezzo entro i 1500 €

cosa faccio?
alla fine lascio perdere per ora mi tengo le 683 e poi più in la prendo usate se si trovano le 703?

Ciao, su subito dovrebbe esserci un annuncio di av solutions con le 703 s2 usate a 1800 euro se non sbaglio, prova a dargli un' occhiata.

grazie domani li chiamo. a 1800 un piccolo sforzo economico potrei farlo. qualcuno mi saprebbe dire più o meno cosa andrei a migliorare rispetto alle mie 683?

Il mio approccio alla questione non è così, personalmente ritengo, che potendo, per budget e dimensioni, piglierei sempre il centrale superiore vista l'importanza dei dialoghi

Si certo che ha il centrale, addirittura sono due i modelli, htm71 s2 (quello che ti consiglio) e htm72 s2...

Edit: non avevo visto la seconda pagina dove ti hanno risposto, comunque come ti ha ben consigliato Antonio, anch' io prenderei sempre il centrale più grande.

Ultima modifica: